Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 15:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 14
Aiuto nei settaggi

Salve a tutti,
come ho gia scritto un paio di volte sono novizio dell'elimodellismo e avrei bisogno di un grande aiuto.
Giorni fa mi si è rotto un servo che ovviamente ho sotituito, adesso il mio problema, essendo novizio, settare bene i 2 servi in modo tele da mettere il piatto in orizzontale, adesso come adesso tende a SX.
Qualche prova l'ho gia fatta , ho svitato la vite del "braccetto", se così si chiama, ho collegato la batteria in modo tale che i servi si portassero 0, ho acceso il radiocomando , in modo tale che i servi si portano a 0, e dopo di che ho ri incastarto il "braccetto" cercando di mettere il piatto in "piano".
Il risultato è stato pessimo, nel senso che continua a girare a sx.
Voi avete qualche consiglio da grandi maestr??


Ha dimenticavo, ho un Walckera DF 4

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
__________________
Gho$t Jo$h ®
GhostJosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 04:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
problema di fisica del volo.

Citazione:
Originalmente inviato da GhostJosh Visualizza messaggio
Salve a tutti,
come ho gia scritto un paio di volte sono novizio dell'elimodellismo e avrei bisogno di un grande aiuto.
Giorni fa mi si è rotto un servo che ovviamente ho sotituito, adesso il mio problema, essendo novizio, settare bene i 2 servi in modo tele da mettere il piatto in orizzontale, adesso come adesso tende a SX.