![]() |
ho un domandone per gli esperti...: Secondo voi un T-Rex con montato un gyro Futaba GY501, collasserebbe dal peso o volerebbe ..magari anche meglio?hehe Risparmiando ovviamente sul peso della componentistica,motore...secondo voi? Ve lo chiedo xchè ce l'ho e mi stà arrivando un T-rex... e con un Hs50 sulla coda sarei ok? Grazie |
Citazione:
vuoi una coda fermissima? GY401 e HS56 ciao Valerio |
Citazione:
è possibile usarlo? con quali risultati? |
Certo che puoi usarlo solo che è un pò esagerato visto che il suo valore supera di molto quello dell'eli. Sarebbe il massimo, anche se pesa un pò di più perchè al contrario de 401 ha anche il display. Nuvolini |
Citazione:
Che dici per quanto riguarda il servo....hs-56 ,hs -50 o hs-55? Vedo comunque che con il 401 usi un 56...fammi sapere! Grazie |
Dalle ultime notizie: GY401 con Futaba s 9650 e si sfrutta il 401 in digitale cosa che il buon hs 56 non puo' fare! Meglio di cosi' ....... :D |
|
il Jamara interessante???!!! secondo me non e' minimamente paragonabile al fUTABA S 9650 Anche sotto il profilo del prezzo pero' :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002