31 agosto 08, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User | Firefox ep100 chi lo posssiede???Help!! Ciao a tutti ho visto su di un sito un'hely che da tanto tempo mi attrae ma allo stesso tempo non mi convince, il firefox ep100,Chi lo possiede?come vola?ho fatto anche una ricerchina a riguardo ma non sono riuscito a trovare niente di preciso a riguardo...chi lo ha avuto o tutt'ora lo ha cosa mi può dire di questo modello?? grazie a tutti... Ciao.. |
31 agosto 08, 18:58 | #3 (permalink) Top |
User |
Certo che no...al momento volo con raptor 30 e t-rex 450, mi piacerebbe però sapere come si comporta quell'animaletto da neanche 3 etti.....mi ha sempre attratto quell'elicottero ed avendolo visto ad un buon prezzo quasi quasi me lo porto a casa con me... Lo conosci?come si comporta come hely?immagino che una zanzara così sia abbastanza instabile ma vorrei sapere quanto... grazie!!! |
31 agosto 08, 20:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
31 agosto 08, 23:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad ogni modo, il modello risultava piuttosto nervoso e sensibile al vento. Ti dico la sincera verità, ci ho perso poco tempo x cui è possibile che un pò di pazienza, avrei potuto ottenere risultati migliori.. Io sono fatto così, le zanzare mi stancano alla svelta, per cui prendi con le pinze la mia opinione e chiedi a cadal,certamente più paziente ed accurato,avrà compreso al meglio i segreti di questo mini elicotterino, al fine di riuscire a farlo volare bene.. Ep 100,zap, firefox, mini zoom, penso sia stessa zuppa..... | |
01 settembre 08, 09:36 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E' evidente che essendo un ely semimicro è sensibile al vento e necesssita di pollici allenati. Se vuoi farti un'idea del modello: Mini-Zoom PRO build and setup - RC Groups. Personalmente ci volo (niente 3d che peraltro odio) nel salone di casa ,come se fosse un coassiale , nelle giornate in cui fuori è meglio non andare. E' una ottima meccanica e settato a dovere non è più isterico di un classe 400.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |