05 settembre 08, 18:38 | #22 (permalink) Top |
User | Perchè purtroppo ha preso tante di quelle sberle che dovrei cambiare anche i leveraggi di coda oltre ad altri pezzi..il gioco non vale la candela avrei dovuto prendere il modello serio da subito...
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
05 settembre 08, 22:42 | #23 (permalink) Top |
User |
vi ringrazio di tutte le info che mi avete dato...penso che per il momento lascerò stare anche perchè 130 euro sono un conto 240 sono un'altro...darò un'occhiata a valle gaffaro se vedo qualcosa di interessante altrimenti accantonerò l'idea..peccato pensavo potesse essere un prodotto discreto il firefox nonostante clone cinese e nonostante fosse un "plasticone" l'idea di un'eli così piccolo mi attira cmq parecchio ma non vorrei buttare via soldi per niente piuttosto aspetterò un pò per la versione al top... grazie a tutti dei consigli.. |
02 ottobre 08, 19:35 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Io ho il 200 Gaui! Niente 3d ma traslato anche veloce senza troppi problemi. Certo non è un coassiale, ma se settato bene è abbastanza stabile. Unica pecca secondo me è il meccanismo di coda che non è molto preciso ed accumula giochi. L'unico modo per avere una coda stabile è tenere i giri rotore parecchio alti! Emanuele |
Bookmarks |
| |