02 settembre 08, 00:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
02 settembre 08, 20:32 | #12 (permalink) Top |
User |
Ep 100 della gaui un gioiello...... E vero quello che dice cadal necessita di pollici allenati ma io che non sono un mostro riesco a farci un po di 3d in pochissimo spazio, da tante soddisfazioni e vola benissimo Lo puoi trovare in italia in vari negozi ho il numero del distributore se vuoi. Non costa molto cmq Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
03 settembre 08, 01:23 | #13 (permalink) Top |
User |
Io ho avuto un clone il firefox 100 della ELE..pessima esperienza il massimo che ci ho fatto è l'hovering...incontrollabile sia in interno che in esterno...un pò è migliorato con il gyro 401 ma sono stati più i dolori che le gioie..ora giace in laboratorio con qualche pezzo rotto..sto pensando di venderlo come pezzi di ricambio Pessimo
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
03 settembre 08, 02:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
perchè non lo hai dato a mè in prova ,te lo ritrovavi al redentore scherzo io ho il gaui 100 a tre pale mi mancano solo i servi ,già precedentemente testato ,è stabilissimo ma con dei buoni pollici ,considerato che non aveva il top dell'elettronica ,il mio si pertanto mi aspetto che sia più stabile ,ad ogni modo appena mi arrivano i servi lo testo e vi farò sapere aijò
|
03 settembre 08, 09:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non fa per me.... Magari è solo una questione di feeling..ehheh ma nelle mie mani non ne voleva proprio sapere di volare | |
04 settembre 08, 23:58 | #16 (permalink) Top |
User |
Non sono incoraggianti i vostri commenti...il modello si trova in versione rtf chiaramente senza radio e ricevente a circa 130 euro in italia all'estero si risparmia qualcosina in più..non so neanche io cosa fare..cercavo un modelletto piccolo che non sia un coassiale da portarmi ovunque..il walkera 4-3 mi sembra troppo piccolo mentre magari il firefox un voletto fuori in assenza di vento lo si poteva anche fare e mi sembra un pelo più serio...il gaui 200 l'ho visto ad ozzano è bellissimo ma a parer mio il rapporto dimensioni prezzo mi sembra ecessivo...solo il modello con motore dovrei sborsare 100 euro in più..per quello che ci devo fare mi sembrano tanti..aspetto altri commenti mi siete molto di aiuto grazie!!alexx ma avevi il mini zoom o il firefox?? chir72 puoi darmi qualche indicazione in più sul modello?è instabile perchè piccolo ma con un pò di pratica si può imparare a domarlo o è proprio sbagliata la meccanica e la costruzione? sono un pò incasinato... |
05 settembre 08, 10:13 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
La progettazione e la sua costruzione NON inficiano le qualità di volo, ma è proprio la "taglia" che lo rende reattivo ma non instabile e indocile, e questa caratteristica fà un pò a pugni con i pollici di un neafita, soprattutto se il settaggio NON è stato fatto a dovere. Ho avuto l'EP100 standard ed ho il V2 (tutto cnc e carbonio) ed entrambi, settati bene, sono solo favolosi come volato sia indoor (salone di casa) che outdoor. Per inciso , la versione cnc non ti vincola alle dimensioni dei servi, può montare tranquillamente anche i HS55 e con un minigiro ed un brushllessino hai un ely da fare invidia ai tanto blasonati rex.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
05 settembre 08, 15:08 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A mio avviso la qualità della meccanica lascia a desiderare..troppi giochi nel meccanismo di coda e anche sul piatto..tieni presente che ho lavorato molto sul settaggio controllando con con cura maniacale proprio tutto..ho molta esperienza con elicotteri di classe superiore con cui faccio anche qualche manovra 3D quindi non mi ritengo un neofita, ma credimi il modello in mio possesso è incontrollabile..le ho provate tutte ma il massimo che sono riuscito a fare è l'hovering..non sai quanto mi sono pentito di averlo comprato..con quel tanto avrei preso un bel pacco 6S x il mio TREX600
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
05 settembre 08, 16:17 | #19 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
05 settembre 08, 17:59 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
175 piu s.s. ed in un giorno sta a casa.... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
Bookmarks |
| |