Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 23:41   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Levitron

Data registr.: 27-08-2008
Aggiungo:
Se il vostro hobby è quello di andare al campo di volo, fare un po' di hovering, un po' di volato e magari qualche mossetta 3d ma soprattutto quello di far vedere che avete il gyro da 200 euro montato su un ely da 1000 con una bella radio da 500 euro per fare in modo he gli altri dicano ohhhhhh, che bella radio, azz è a 25 canali! miiiii ci puoi salvare 100 modelli, ha una curva di trottle a 20 punti, wow il tuo ely ha le pale in lega di titanio ... (sclero ;) ) ecc. ecc.
Allora tanto di cappello!!! Fate arricchire le aziende produttrici e voi comunque fate un bellissimo, stupendo, stabilissimo, sicurissimo meraviglioso e magnificamente costoso hovering.
Mah pensateci.
Vecchio 02 settembre 08, 23:46   #52 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
beccatevi questa anteprima:
Kit ARF per eq.45:

3 Servi HS65 metal gear sul ciclico
GY401 + S9257 un coda
Motore Scorpion 2221-6
Reg. Scorpion 60Amp
FlightPower 2170 3 celle
Pale Text blades della MS Composit
Main Gear in delrin AL100

cattivello vero?

Dai...vediamolo contro un rex 450
Vecchio 02 settembre 08, 23:49   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Carino! Davvero un bell'oggetto! Complimenti!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 23:53   #54 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

oh..ecco uno che apprezza!
Magari fosse mio
Vecchio 02 settembre 08, 23:54   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Azz... pensavo fosse tuo?!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:06   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Qual'è il prezzo dell 'Eq45 così upgradato completo di motore ed ESC, naturalmente senza servi, gyro, batterie ?

Vecchio 03 settembre 08, 00:06   #57 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

magari...
Aspetto di sapere quando esce e poi vediamo
Vecchio 03 settembre 08, 00:19   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
biondo...non ho rotto nessun pezzo io sai...ho semplicemente sostituito i servi con altri piu performanti ed ho messo un il 401 perche l'ho trovato a poco...
ora, vuoi forse dirmi che tu hai comprato il tuo ely e lo hai lasciato tutto originale?
Non credo poi che tu possa giudicare i miei investimenti e le mie spese...se io ho deciso di comprarmi l'eq.45 l'ho deciso perche mi piace esteticamente molto piu dei soliti rex 450 che, onestamente, mi hanno rotto il caxxo...tiri un calcio ad un sasso in cortile e trovi sotto un rex...
Tutti con sto rex...con sta Align...ebbbasta no!!!
Secondo me siete solo invidiosi perche per avere il rex con la testa di metallo dovete prendervi...hahahain quanto la versione di base è plasticone..hahaha
Secondariamente se voglio "elaborare" il piccoletto non vedo il motivo per cui debba essere criticato e sentire dire "sono tutte cinesate"....chi mi/vi garantisce che l'align non costruisca in cina? eh?
Solo perche si chiama align allora è ok? il rex 450 appena nato era gia un mostro di 3d? gia di scatola rtf? ed il 600?
Io ora come ora non ho 1000 euro di botto per comprarmi un 600...o un raptor per capirsi..piu tutta l'attrezzatura da campo e via dicendo...
con 300 euro + qualche upgrade che potrò riutilizzare con i futuri ely, volo...faccio hovering e semplice volato ok....ma che vuol dire? se non faccio 3D come lukas sono da crocifiggere? o se non ho un 600 nitro preparato abbbestia sono sfigato perche AVREI DOVUTO SAPERE CHE QUESTO HOBBY è IL PIU COSTOSO? Ma che discorsi del caxxo fate gente?
Praticare elimodellismo deve per forza significare spendere 1600 euro per un Logo e rivestirlo con le fusoliete da altri 1000 euro? Se io mi accontento, o mi piace, o semplicemente per ora mi faccio andare bene di volare con un 450 devo essere considerato sfigato?
Madddai....
E' tutto relativo, tutto opinabile e tutto è contestabile....quello che va bene a me non va bene a te...quello che va bene a te non va bene a lui..tutti siamo diversi ed ogniuno di noi ha diverse situazioni economiche.
Io ne prendo atto e non commento. anche io vorrei avere un garage di elicotteri e la T14 sulla scrivania, l'helicommand, riproduzioni ecc..ecc...
Non poso permettermelo...ora ho l'eq.45 che per me e per molti altri vola bene gia di scatola. ok..ha qualche problema, ma verrà risolta dalla fabbrica e nei nuovi modelli non ci saranno... E quindi? se hai un rex difettoso...l'align ti chiama a casa? o ti scrive qualcuno sul forum chiedendoti di chiamarli? o semplicemente ti affidi al buoncuore del negoziante e basta? E se quello ti dice che son fatti tuoi ti compri i pezzi nuovi e ti arrangi?
Il problema dove sta?
Comunque vorrei sentire parlare gente che ha questo ely..perche altrimenti anche io mi metto a sparare cavolate sul rex 700 dicendo che, per sentito dire, è un pacco....o qualsiasi altro ely...sempre per sentito dire...

per cominciare non sono biondo.

Apparte il fatto che non vedo il motivo percui tu ti stia scaldando, sei liberissimo di fare cio' che vuoi, per quanto mi riguarda io l'ho preso in kit di montaggio e comprato giro e servi non ho + speso un soldo.

cmq quando o se avrai la possibilità di provare o un mini titan o un trex o un beam facci sapere se la differenza si nota da un RTF solo già in hovering, e se veramente vale la pena spendere tutti quei soldi per un RTF o magari quando si è sicuri di fare un ottimo acquisto spendere poco di + visto il prezzo non certamente economico ma concorrenziale e farsi uno di questi eli sopra mensionati..

saluti
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:39   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
black...............posso permettermi?? non hai capito un cavolo..........proprio nulla.......

SIMONE, NOI DUE SIAMO SEMPRE DELLO STESSO PARERE

1) chi mi conosce sa che ho 14 anni, non dubitare

2) chi ti dice che il modello non l'ho mai avuto tra le amni?? non l'ho mai pilotato, ma ora che ci penso l'ho visto e toccato, e non mi sembrava male come qualità
3) hai (avete) interpretato male il mio messaggio.
sono anche io convinto che non si debbano sendere 3000 euro pe run modello per divertirsi.ho appena comprato un aliante per 250 euro completo con 2 mt di aa, e mi ci diverto come un pazzo. quindi..........non sto dicendo che chi non ha un eli da 3000 euro è uno sfigato. assolutamente
4)il mio era un parere (come detto nel post interessato) esterno, non l'ho mai pilotato, e non mi sembra di aver detto che il modello era una merda.......anzi......ho solo commentato sul comportamento, poi in parte rimediato, da parte dell'azienda, che non mi è sembrato corretto...............SOLO QUESTO.
5) non penso possa interessarvi chi paga..........anche perchè non mi conoscete........quindi.......
6) con la frase io il 600 e il 90 li ho, non intendevo denigrare nessuno, intendevo dire che io i miei eli per volare li ho, era solo una frase per dire il mio totale pensiero esterno riguardo alla vicenda...........tutto qui.non mi piace essere preso per quello che va a vantarsi diq uello che ha. assolutamente.
ciaoo sensza rancore.
luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:47   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Levitron Visualizza messaggio
Aggiungo:
Se il vostro hobby è quello di andare al campo di volo, fare un po' di hovering, un po' di volato e magari qualche mossetta 3d ma soprattutto quello di far vedere che avete il gyro da 200 euro montato su un ely da 1000 con una bella radio da 500 euro per fare in modo he gli altri dicano ohhhhhh, che bella radio, azz è a 25 canali! miiiii ci puoi salvare 100 modelli, ha una curva di trottle a 20 punti, wow il tuo ely ha le pale in lega di titanio ... (sclero ;) ) ecc. ecc.
Allora tanto di cappello!!! Fate arricchire le aziende produttrici e voi comunque fate un bellissimo, stupendo, stabilissimo, sicurissimo meraviglioso e magnificamente costoso hovering.
Mah pensateci.
Beh,non credo che ci siano molti "sfigati" che spendono migliaia di euro x fare bella figura al campo...qualcuno sicuramente si,ma nessuno nasce "imparato"...magari dopo diventerà meglio di Lukas ecc...
personalmente mi ritengo abbastanza "indietro" in quanto ad abilità di volo ,ma è anche vero che non faccio lo "sborone" con gli amici al campo o qui sul forum.
addirittura mi prendono in giro perchè con l'ornith (motore magnum 46) uso il "gasolio" (no nitro,costa meno...tanto il motore non lo richiede,il 3D non mi interessa,e cmq sale lo stesso bello convinto quando dai tutto passo) poi ho una modestissima mx12, 3 elicotteri da poco con un 401 e due gyro cinesi! quasi tutte pale in legno,motori tutti comprati usati.
però mi diverto e anche parecchio!quello che so fare lo faccio bene poi se spendessi 1500 euro x un modello forse ci farei meno volentieri esperimenti sopra...
(beh, un'altro 401 l'ho appena comprato,lo shark se lo merita)ma con calma,mica tutti hanno papà o nonni a foraggiare...e personalmente vedo malissimo coloro che scrivono di non comprare roba da poco...basta sapersi accontentare.
P.S. align,come thunder tiger è taiwanwese...(cinesate??)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks