|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 settembre 08, 23:41 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
|
Aggiungo: Se il vostro hobby è quello di andare al campo di volo, fare un po' di hovering, un po' di volato e magari qualche mossetta 3d ma soprattutto quello di far vedere che avete il gyro da 200 euro montato su un ely da 1000 con una bella radio da 500 euro per fare in modo he gli altri dicano ohhhhhh, che bella radio, azz è a 25 canali! miiiii ci puoi salvare 100 modelli, ha una curva di trottle a 20 punti, wow il tuo ely ha le pale in lega di titanio ... (sclero ;) ) ecc. ecc. Allora tanto di cappello!!! Fate arricchire le aziende produttrici e voi comunque fate un bellissimo, stupendo, stabilissimo, sicurissimo meraviglioso e magnificamente costoso hovering. Mah pensateci.
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
02 settembre 08, 23:46 | #52 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
beccatevi questa anteprima: Kit ARF per eq.45: 3 Servi HS65 metal gear sul ciclico GY401 + S9257 un coda Motore Scorpion 2221-6 Reg. Scorpion 60Amp FlightPower 2170 3 celle Pale Text blades della MS Composit Main Gear in delrin AL100 cattivello vero? Dai...vediamolo contro un rex 450
__________________ |
02 settembre 08, 23:49 | #53 (permalink) Top |
User |
Carino! Davvero un bell'oggetto! Complimenti!
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
02 settembre 08, 23:54 | #55 (permalink) Top |
User |
Azz... pensavo fosse tuo?!
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
03 settembre 08, 00:19 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per cominciare non sono biondo. Apparte il fatto che non vedo il motivo percui tu ti stia scaldando, sei liberissimo di fare cio' che vuoi, per quanto mi riguarda io l'ho preso in kit di montaggio e comprato giro e servi non ho + speso un soldo. cmq quando o se avrai la possibilità di provare o un mini titan o un trex o un beam facci sapere se la differenza si nota da un RTF solo già in hovering, e se veramente vale la pena spendere tutti quei soldi per un RTF o magari quando si è sicuri di fare un ottimo acquisto spendere poco di + visto il prezzo non certamente economico ma concorrenziale e farsi uno di questi eli sopra mensionati.. saluti | |
03 settembre 08, 00:39 | #59 (permalink) Top |
User |
black...............posso permettermi?? non hai capito un cavolo..........proprio nulla....... SIMONE, NOI DUE SIAMO SEMPRE DELLO STESSO PARERE 1) chi mi conosce sa che ho 14 anni, non dubitare 2) chi ti dice che il modello non l'ho mai avuto tra le amni?? non l'ho mai pilotato, ma ora che ci penso l'ho visto e toccato, e non mi sembrava male come qualità 3) hai (avete) interpretato male il mio messaggio. sono anche io convinto che non si debbano sendere 3000 euro pe run modello per divertirsi.ho appena comprato un aliante per 250 euro completo con 2 mt di aa, e mi ci diverto come un pazzo. quindi..........non sto dicendo che chi non ha un eli da 3000 euro è uno sfigato. assolutamente 4)il mio era un parere (come detto nel post interessato) esterno, non l'ho mai pilotato, e non mi sembra di aver detto che il modello era una merda.......anzi......ho solo commentato sul comportamento, poi in parte rimediato, da parte dell'azienda, che non mi è sembrato corretto...............SOLO QUESTO. 5) non penso possa interessarvi chi paga..........anche perchè non mi conoscete........quindi....... 6) con la frase io il 600 e il 90 li ho, non intendevo denigrare nessuno, intendevo dire che io i miei eli per volare li ho, era solo una frase per dire il mio totale pensiero esterno riguardo alla vicenda...........tutto qui.non mi piace essere preso per quello che va a vantarsi diq uello che ha. assolutamente. ciaoo sensza rancore. luca |
03 settembre 08, 00:47 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
personalmente mi ritengo abbastanza "indietro" in quanto ad abilità di volo ,ma è anche vero che non faccio lo "sborone" con gli amici al campo o qui sul forum. addirittura mi prendono in giro perchè con l'ornith (motore magnum 46) uso il "gasolio" (no nitro,costa meno...tanto il motore non lo richiede,il 3D non mi interessa,e cmq sale lo stesso bello convinto quando dai tutto passo) poi ho una modestissima mx12, 3 elicotteri da poco con un 401 e due gyro cinesi! quasi tutte pale in legno,motori tutti comprati usati. però mi diverto e anche parecchio!quello che so fare lo faccio bene poi se spendessi 1500 euro x un modello forse ci farei meno volentieri esperimenti sopra... (beh, un'altro 401 l'ho appena comprato,lo shark se lo merita)ma con calma,mica tutti hanno papà o nonni a foraggiare...e personalmente vedo malissimo coloro che scrivono di non comprare roba da poco...basta sapersi accontentare. P.S. align,come thunder tiger è taiwanwese...(cinesate??)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |