|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 settembre 08, 13:04 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
|
SONO ARRIVATI I PEZZI IN SOSTITUZIONE!!!! Tutti nuovi e perfettamente funzionanti anche le viti!!!! Credo che questo possa concludere definitivamente questa discussione!!! Grazie mille!!!! Ciao!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
10 settembre 08, 13:27 | #153 (permalink) Top | |
Guest
| Ot Citazione:
Large Hadron Collider - Wikipedia Certo che leggendo i rischi c'è da sperare in bene che questi abbiano ragione Un po' a me queste cose incutono una paura folle,non sarebbe la prima e manco l'ultima volta che qualche scienziato combina dei guai (HiV ???) | |
10 settembre 08, 14:05 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che bello!!! Cmq la cosa più bella sarebbe smentire la QCD (quanto cromo dinamica) L'esame più palloso della STORIA!!!! Ciao!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton | |
10 settembre 08, 18:37 | #156 (permalink) Top |
| Filmato primo volo eq 45
Ciao ragazzi!!! Finalmente sono riuscito a fare l'upload del mio primo volo con l'EQ 45! YouTube - First Flight with Ely.Q EQ 45 Scusate se l'hovering non è pulito ma doveva ancora familiarizzare col mezzo!!! Ciao!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
10 settembre 08, 19:36 | #158 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti, questo era il primo in assoluto!!! La configurzione è quella oiginale a parte i servi che ho montanto, quelli raccattati nel casseto! Quindi immagina quando mi prenderò i servi buoni e il gyro buono come va sto elicottero! Beh tu lo sai già!!! Comunque so' soddisfazioni!!!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton | |
10 settembre 08, 22:42 | #160 (permalink) Top |
| ribatto!
Bookmarks |
| |