|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 settembre 08, 10:09 | #141 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Levi, però ieri mi han detto che impostando la sensibilità del gyro dalla radio deviimpostare pure i limiti..altrimenti corri il rischio che si reversi in volo... Devi impostargli il + e - del range in cui lui lavora...
__________________ |
10 settembre 08, 10:10 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi trovo col concetto della timidezza, se entrate nel patologico e meglio abbandonare quest' hobby
__________________ n@po 600 flight | |
10 settembre 08, 10:13 | #143 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Per la timidezz purtroppo ho molti amici che rispondono al profilo del timido "ah..io non vado al campo col trainig..."
__________________ | |
10 settembre 08, 10:42 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
| Citazione:
fatto! Ho impostato 90% e 90% credo che cosi va bene se qualcuno non è d'accordo me lo dica!!! Ciao!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton Ultima modifica di Levitron : 10 settembre 08 alle ore 10:49 | |
10 settembre 08, 10:51 | #145 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
oro! Perfetto allora. ;o) Magari posta qua sul forum il procedimento con cui hai settato il gyro ecc...perche di serie non è possibile gestirlo... devi programmare la radio. Hai visto che anche il Rex500 gli si spannano le viti?
__________________ |
10 settembre 08, 11:14 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton | |
10 settembre 08, 12:15 | #148 (permalink) Top |
|
Ragazzi!!! Sarò TERRIBILMENTE OFFTOPIC!!!! MA LHC FUNZIONA!!!!!!!!!!! Appena sentito Ginevra! Primo fascio di protoni passato con successo!!!! Non rimarrò dissoccupato!!!! E' UN BALZO DA GIGANTI PER L'UMANITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
10 settembre 08, 12:17 | #149 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | chemmminchi...LHC?? Si mangia? Citazione:
__________________ | |
10 settembre 08, 12:25 | #150 (permalink) Top |
| Il più grande esperimento di fisica delle particelle elementari che darà risposte sull'origine dell'universo, sull'esistenza o no della particella di Higgs e sulla natura della materia oscura. In praticà risponderà alle domande più importanti che in questo momento non hanno risposta. E' paragonabile all'arrivo dell'uomo sulla luna, alla scoperta dell'America, alla stampa a caratteri mobili, alla ruota o al fuoco!!!! E' un evento STORICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
Bookmarks |
| |