|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 settembre 08, 22:16 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
Messaggi: 108
| Citazione:
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton | |
09 settembre 08, 22:26 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buoni voli amico e Studia Studia Studia non dimenticarlo mai!!!! Magari piuttosto che scrivere post sconclusionati nei concetti a partire dal titolo per poi affermare l'esatto opposto LEGGI, e magari perchè non cominciare dalla sezione principianti... Ciao Amico | |
09 settembre 08, 22:29 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
Messaggi: 108
| Citazione:
non ti smentisci mai!!!!!!! almeno sei coerente bisogna ammetterlo!!! Sempre in amicizia s'intende!!!!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton Ultima modifica di Levitron : 09 settembre 08 alle ore 22:33 | |
10 settembre 08, 00:06 | #135 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ho letto ora i messaggi dopo il mio...secondo me avete tutti un po ragione e tutti un po torto.... E' vero che il rex 450 ormai ha raggiunto limiti di volo eccezionali...e te credo...è in commercio da una vita...è stato aggiornato e rivisitato mille volte..in mille versioni.... Il walkera è un plasticone...ha di metallo solamente il telaietto sotto e ed il tubo di coda....i servi sono ridicoli...il piatto idem... Gli rtf sono ready to fly...ok...spendi poco ottieni poco..o meglio non hai il massimo, ma non hai nemmeno il minimo. Gli rtf volano e volano bene per quello che ti danno..poi ovvio, gli merri su 3 hs 65 ed un 81+ 401...e vola bene... Io vedo il mio...configurato cosi com'è vola da dio...prima volava anche da dio...ci fai volato, ovvio che non prendi un'rtf e lo dai in mano a Szabo..normale che lo fisintegra, che ti sgrana i servi o ti fonde il regolatore..lui ha manico..ma uno che compra un'rtf è un novellino che prende l'ely piccolo perche dice e crede fermamente che l'ely piccolo è piu facile...e sicuramente meno costoso di un nitro. Siamo d'accordo che per iniziare ci serve un'ely nitro, perche è grosso, perche finsce la benza, rifai il pieno e voli, perche ha piu portanza, perche è piu pacioccone rispetto ai nervosi 450 elettrici...ma per avere un nitro completo, tra ely, motore, marmitta, cassetta da campo, radio, servi, pale, regolatore ecc..ecc..ti vanno via piu di 1000 euro... con 300 hai l'rtf...e ci voli... ok, magari crasci...ma con 80 euro lo ripari...con 160 lo rimetti ad hoc in configurazione quasi al top come la mia con servi migliori e gyro cazzuto...spendi sempre meno che 1000 euro solo per partire... senza contare il resto...con piccoletto voli in giardino...con gli altri vai al campo..e cè molta gente "timida" che si vergogna di andare al campo a fare hovering col training sotto col 450...dove magari cè solo gente col raptor 50 V2 che vola da 10 anni.... Gli rtf hanno un mercato ed una clientela specifica...e tra tutti quelli che ho visto credo che l'ultimo arrivato, l'eq.45 sia quello piu completo, quello che con 4 midifiche diventa una vera bestia... non cè paragone col rex 450 perche il rex è una pietra miliare del modellismo, e lo sappiamo...però il rex non è nato cosi...ci è diventato. Ed il 45 gia è partito bene, figurati tra un'anno...o quando uscirà l'ARF motorizzato scorpion + regolatore... 4 servi cattivi ed il 401..e poi vediamo se il rex 450 fa ancora il galletto...
__________________ |
10 settembre 08, 02:01 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
Messaggi: 108
| Citazione:
Grazie!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton | |
10 settembre 08, 09:31 | #137 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Ho scritto un tema io comunque anche le viti del Rex 500 pare si spannino... http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-500-a.html
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 10 settembre 08 alle ore 09:38 |
10 settembre 08, 09:41 | #139 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
beh, tende a destra in che senso? ruota di coda? o trasla a destra tutto? Hai lo strumentino per regolare/controllare i gradi delle pale? coi trim riesci a settarlo che resti fermo? E sorpattutto...a che quota ti tende a destra? Perche se lo hai alzato 20 cm ci son troppe turbolenze per dire se è colpa dei settaggi o delle trubolenze...dovresti vedere ad 1 metro da terra...
__________________ |
10 settembre 08, 10:07 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
Messaggi: 108
| Citazione:
Ti consiglio di inserire trottle cut che ha la funzione di spegnere il motore per ll'autorotazione. Spero di essere stato chiaro. Ciao!!! e complimenti per l'acquisto!!!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton | |
Bookmarks |
| |