26 settembre 08, 22:51 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - NEW MODEL Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Lentini
| Citazione:
Ciao, per quanto riguarda l'upgrade del sjm500 migliora tanto, 1° perchè vai a togliere le pale da 390mm e vai a mettere quelle da 430mm, di conseguenza cambi il tubo di coda che è piu lungo di 80mm, per quanto riguarda i palini di coda ci sono quelle da 73mm ma con quelle normali vola anche bemissimo... Per quanto riguarda sm400 v3, che problemi di configurazione hai trovato?? Io con il mio sjm400 v3 non ho avuto grandi problemi di settaggio.. | |
27 settembre 08, 06:28 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| v3 e dintorni Citazione:
il v3 ..a volte diventa improvvisamente difficile da gestire....l' ultima volta prima dell' estate ..un colpo di vento me lo ha rovesciato..di certo è resistente da far paura mai un danno ..!!! Appena possibile lo rimetto in volo ....e poi si vede. | |
28 settembre 08, 18:04 | #33 (permalink) Top |
Rivenditore - NEW MODEL Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Lentini
|
Allora ragazzi....nessuno interessato al sjm500 ultima versione ma lo avete visto nelle foto che ha postato tecman.... Dai chei li ordino per tutti cosi ci fanno pure lo sconto Fatemi sapere Ciao a tutti |
14 ottobre 08, 00:21 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. Ma come mi esprimo contorto certe volte...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
14 ottobre 08, 21:03 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2006
| Sjm 430
Un saluto a tutti Io l'ho acquistato qualche mese fa' da hobbyc...y. Modello 430 l'ultima versione quello con la canopy rossa e gialla. Che dire, per me e per quel poco che ne posso capire e favoloso. Possego anche un sjm400 v3 pro ( Lo scarpone), effettivamente ancora non sono riuscito a settarlo come si deve, in interno e molto stabile, ma all'esterno da diversi problemi. Mi raccomando ragazzi se vi piacciono questi Ely, non abbandoniamo le discussioni sul forum, ma cerchiamo di contribuire con le nostre esperienze per ottenere delle prestazioni ottimali da questi gioielli. Ciao |
14 ottobre 08, 22:15 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| sjm per tutti Citazione:
e ho notato ...che ...quando facevo traslato in palestra era stabilissimo ma in esterno appena arriva un filo di vento...non so più in che direzione finisce...io penso che il v3 sia stato concepito non per fare volato ..ma quasi ed esclusivamente per fare 3D ..ha una capacità di ribaltamento veramente notevole ....però ribadisco che ha una resistenza da terminator ed ora aspetto una nuova ricevente SPCM per rimetterlo in sesto. Pare che il carbonio dell scarpone ....sia incompatibile con le riceventi PPM ...stacchi a non finire..insomma per me è lo schizofrenico di casa Sjm. Penso spesso al sjm500 e aspetto tempi migliori $$$ | |
15 ottobre 08, 23:32 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
io sono fermo a causa di una "toccatina"(causa cedimento improvviso delle batterie) ma già domani si riparte ho ordinato un bel gruzzolo di ricambi cosi non rischio più di restare a terrra per una fesseria. appena posso vorrei farmi l'ultima versione(quella che ho postato nelle pagine precedenti)anche se devo dire che sono molto soddisfatto del mio settaggio,vola molto bene anche con vento il massimo sarebbe motore e regolatore scorpion! vedremo... |
16 ottobre 08, 16:55 | #38 (permalink) Top |
| Sjm430 (Classe 500)
Quando posso un voleto lo faccio. Ieri ho provato ma come gia detto in precedenza, sto ancora cercando di settarlo al meglio, sto trovando delle difficoltà con la coda, in hovering e ferma ma se provo a traslare, salire o scendere con un po piu di energia, ho difficolta' a tenerla in linea. Credo pero che il problema si dovuto al servo che non riesce a compensare velocemente. Un 'altro problema che sto riscontrando, e durante l'hovering, la risposta ai comandi dello stick passo-gas non mi sembra omogenea, mi spiego spesso la discesa togliendo passo, mi sembra troppo veloce, cosi anche la salita e cio riferito a picolissimi movimenti dello stock, forse ancora non ho individuato una giusta curva passo gas. Avete consigli al riguardo. |
16 ottobre 08, 17:01 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 ottobre 08, 20:33 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
mi riferivo a questo:The New RC-TEK Enhanced SJM430 (SJM500) altro che trex500! approposito ti volevo chiedere se hai pagato dogana da hobbicity? quanto ti è costato alla fine? magari rispondimi in pm |
Bookmarks |
| |