![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
visto che incominciamo a essere in molti vi do un pò di informazioni utili a tutti per quanto riguarda questo ely dovete contattare l'utente MAVERIKSALVO è lui che ha questo prodotto e i relativi ricambi in italia. posso dirvi che è una persona molto seria e disponibile anche nei vari settaggi il tutto a prezzi molto inferiori ai prodotti align. spero di avere fatto cosa gradita. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
regolatore con 60 ampere con bec integrato pale in fibra di vetro per i ricambi basta mettersi in contatto con MAVERIKSALVO. io fino ad ora mi sono trovato benissimo per i ricambi pochi giorni di attesa e tutto arriva a casa senza problemi. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
se si ammala MAVERIKSALVO (sgrat sgrat) o dovesse andare in ferie : "per i pezzi di ricambio aspetti lui ?!?!?!" ![]() Piace molto anche a me , ma il discorso cade sempre dalla stessa parte : Facilità nel trovare pezzi di ricambio e possibilità di scelta tra un commerciante ed un'altro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| pezzi di ricambio Citazione:
da Himodel in una settimana con corriere DHL ..si può avere tutto direttamente dalla cina o da hong kong. E' bene che ci sia anche la possibilità di acquistare in italia.. io da maxmodel mi sono sempre trovato benissimo lui mi fornisce il ricambi per il Sjm 400. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| a proposito..di regolatori Citazione:
saperne di più circa il regolatore che viene offerto. Il regolatore è spesso la parte elettronica che da più problemi E' possibile che quello da 60A possa bastare per un motore di classe 500? Avete volato abbastanza da poter dire che il regolatore di serie funziona veramente? P. S . Ho due sjm di classe 400 ...conosco il carbonio della R:C:TEK . | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2005 Residenza: Belluno
|
Anche io ho un sjm 400, che aime per problemi di tempo tra poco metterò sul mercatino, è un elicottero molto particolare alla vista i ricambi costano davvero poco e li si trova su vari siti online con spedizioni davvero veloci. La costruzione è ottima e i materiali usati pure, se questo vanta le medesime caratteristiche aggiungendo un po' di peso (visto il salto della classe) direi che è fenomenale. |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
I seguenti utenti non sono stati trovati: MAVERIKSALVO ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - NEW MODEL Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Lentini
|
Ciao mongolfino, sulle prestazioni dei trex non ci sono dubbi ma come dice la pubblicità del videofonino MEGLIO CAMBIARE NO.. ![]() ![]() Apparte gli scherzi, io volo gia da un anno con l' sjm500 e mi trovo abbastanza bene è un buon modello ed è anche stabile, per i ricambi non ci sono problemi ne ho un bel po e li ordino in continuazione, non perchè faccio tanti crash ma perchè li vendo ad altri utenti.... Volevo rispondere alla domanda di bluedark1968...Il regolatore da 60a per un motore di classe 500 è piu che sufficiente, come puoi notare sul trex 500 l' align dà di serie il regolatore da 60amp e non ho mai sentito nessuno lamentersi sulle sue funzionalità.. ![]() Per napolitaner....tranquillo che non mi ammalo ma se per forza maggiore dovessi ammalarmi non ci sono problemi spedisco lo stesso....e poi come dice bluedark1968 ci sono tanti siti che li vendono... Un saluto a tutti Salvo |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ho visto su un forum usa che lo hanno anche trasformato flybarless con estrema semplicita', visto che la flybar e' sopra al rotore invece che sotto SJM500 Flybarless!! - RC Groups molto interessante .... azzo mi tocca "espandere l'armadio" ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SjM500 | massimosr | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 23 ottobre 07 03:20 |
Sjm500 Adesso ci simo!!!!!!!!!!!!!! | massimosr | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 10 novembre 06 01:12 |