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Vecchio 29 agosto 08, 18:19   #11 (permalink)  Top
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penso che con due lipo 3s in serie da 3200 o 3600 puoi arrivarci quasi vicino: è quello che sto tentando di fare io.
ma io cambieto anche il motore, visto che sul mio ho un motore esagerato per quel che so fare.
Scusa, ma quand'è così non conviene passare direttamente a un 600?
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Vecchio 29 agosto 08, 18:20   #12 (permalink)  Top
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Scusa, ma quand'è così non conviene passare direttamente a un 600?
scusa ma non ho capito. mi puoi spiegare cosa intendi?
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Vecchio 29 agosto 08, 18:27   #13 (permalink)  Top
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scusa ma non ho capito. mi puoi spiegare cosa intendi?
scusa ma avevo letto il contrario, il motore align del 500 lo senti troppo spinto? Passa a 400
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Ultima modifica di braniac : 29 agosto 08 alle ore 18:30
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Vecchio 29 agosto 08, 18:31   #14 (permalink)  Top
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scusa ma avevo letto il contrario, il motore align del 500 lo senti troppo spinto? Passa a classe 400
io ho un Hurricane 550 con motore da 1500 Watt: spoporzionato ed esoso di energia per quel poco che so fare.
ma in comune con l'amico sopra è che voglio 15 min di autonomia e gli eli sono piu' o meno della stessa stazza (il mio un pochino + grande, ma siamo li)
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Vecchio 29 agosto 08, 21:26   #15 (permalink)  Top
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Ciao, mi date con precisione le indicazioni per le batterie per il mio T-REX in dettaglio in quanto domani vado ad una fiera dell'elettronica a cerea (VR) e voglio vedere se trovo qualcosa, l'attacco è quello solito giusto? Vi chiedo perchè il modello mi deve ancora arrivare. Ovviamente la conbinazione piu performante possibile.
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Vecchio 29 agosto 08, 23:16   #16 (permalink)  Top
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Ciao, mi date con precisione le indicazioni per le batterie per il mio T-REX in dettaglio in quanto domani vado ad una fiera dell'elettronica a cerea (VR) e voglio vedere se trovo qualcosa, l'attacco è quello solito giusto? Vi chiedo perchè il modello mi deve ancora arrivare. Ovviamente la conbinazione piu performante possibile.
d quale "attacco" parli??? Gli spinotti vanno saldati e ci sono di varie misure, mentre quelli per bilanciare sono differenti a seconda della marca (flightpower e thunderpower sono =), invece gli attacchi per il fissaggio batteria sono di solito velcri, adesivi e non.
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Vecchio 30 agosto 08, 01:08   #17 (permalink)  Top
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d quale "attacco" parli??? Gli spinotti vanno saldati e ci sono di varie misure, mentre quelli per bilanciare sono differenti a seconda della marca (flightpower e thunderpower sono =), invece gli attacchi per il fissaggio batteria sono di solito velcri, adesivi e non.
Tu sul tuo T-rex cosa monti? e quanto è l'autonomia???
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Vecchio 30 agosto 08, 12:48   #18 (permalink)  Top
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Si, lo puoi fare, utilizzando una batteria 6S da 5000,
in teoria ha la potenza sufficiente per sollevarla e ne avanza....ma devi collocarla sotto il pattino, e diventa inestetico..
Sinceramente non saprei in che altro modo riuscire a raggiungere simili tempistiche... Già 7\8 minuti di volato con 6s 2500, mi paiono un ottimo risultato.
Ciao tu hai detto un pacco batteria da 6S e 5000 mha , ma se io ne prendo 2 pacchi uno 3s da 2500 ciascuno e li metto in serie non mi danno lo stesso potenziale?
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Vecchio 30 agosto 08, 13:01   #19 (permalink)  Top
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Ciao tu hai detto un pacco batteria da 6S e 5000 mha , ma se io ne prendo 2 pacchi uno 3s da 2500 ciascuno e li metto in serie non mi danno lo stesso potenziale?
none: in serie si sommano le differenze di potenziale (i Volt) e in parallelo si sommano le intensità (gli Ampère).

potresti metterli in parallelo ma poi i V non sarebbero sufficienti. e non vale la pena.
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Vecchio 30 agosto 08, 13:14   #20 (permalink)  Top
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none: in serie si sommano le differenze di potenziale (i Volt) e in parallelo si sommano le intensità (gli Ampère).

potresti metterli in parallelo ma poi i V non sarebbero sufficienti. e non vale la pena.
Mongolfino e 2 batterie di questo tipo:
2 lipo tronics 3200 mah 11.1V 20c; cosa ne dici?

Oppure dimmi come posso fare cosi almeno provo a vedere se trovo qualcosa ad un buon prezzo!! Te ti rifornisci a bologna o su internet?
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