07 settembre 08, 13:01 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
07 settembre 08, 23:27 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho solo affermato che tra il protos ed il t-rex 500 non credo che ci sianano sostanziali differenze, come non le noto tra un t-rex ed un mini titan. Ma adesso sono curioso di capire qual'è il modello di cui parli! reattivo potentissimo agile ecc ecc. Illuminami, me lo compro anch'io Luigi | |
08 settembre 08, 00:36 | #64 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda i modelli che ho con le caratteristiche indicate sono: -Vibe -Stratus -Synergy -Avant (due) Tutti classe novanta ed insisto nel dire che tutti hanno specifiche caratteristiche di volo e che volano diversamente (anche i due Avant seppur molto simili, volano in modi leggermente diversi montando pale diverse). Poi (non classe 90) -Logo14 -Protos -Trex helyup/Crex (due). (Anche questi ultimi due volano in modo simile ma diversamente a causa delle diverse motorizzazioni). Poi ho i seguenti che NON hanno le caratteristiche indicate : -JOKER2 -Spirit L16 -DeAgostini -Hirobo XRB -Spirit pro edizione numerata (l'unico di cui fino ad ora mi sono separato) Anche questi hanno caratteristiche sensibilmente diverse. Ho poi in una cantina in cui non metto piede da almeno trent'anni, varie riproduzioni, modelli dell'epoca e alcuni modelli self made al tornio e fresa (In breve modelli dell'epoca in cui i giroscopi non esistevano ancora). Comunque visto che hai ribadito varie volte ed insistentemente dicendoci "Smettetela", questo è il mio ultimo intervento. Quello che avevo da dirti, l'ho detto spero chiaramente (se non sono stato chiaro pazienza). Ultimo consiglio anche se sei ormai quasi trent'enne: Non continuare a chiedere le cose e poi a dire (o sottintendere) a chi ti risponde "ma smettila di dire stronzate", perchè i tuoi post potrebbero in breve non ricevere più risposte da nessuno. Ciao Ultima modifica di m.rik : 08 settembre 08 alle ore 00:46 | ||||
08 settembre 08, 01:25 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credimi m.rik non mi permetterei mai di prendere in giro qualcuno. Non capisco comunque per quale motivo insisti ed affermi delle cose che non ho detto (allucinazioni sensoria, str......e, caxxate ecc.). Comunque chiudiamo qui, con tutte le mie scuse se ti sono sembrato scortese. Non era nelle mie intenzioni. Luigi P.S. infondo volevo solo affermare che 2 modelli ai vertici come il protos ed il t-rex 500, a dei semplici dilettanti non dovrebbero rilevare differenze di volo visti i loro irrangiungibili limiti. Ultima modifica di MrLupin : 08 settembre 08 alle ore 01:32 | |
08 settembre 08, 10:28 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci vuole ben altro per sfruttarli al 100%, questo è vero.. E' chiaro che se magari ne provi uno e 5 minuti dopo provi l'altro, magari riesci comunque ad avvertire una diversità nel comportamento,risposta..ecc.ecc... | |
08 settembre 08, 13:22 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente,dovendo spendere una discreta somma di denaro,le persone preferiscono andare sul sicuro Moldelli come il rex500,super conosciuti, garantiscono eccellenti prestazioni di volo e ciò è risaputo.. Di modelli classe 500 ce ne sarebbero diversi,ma alla fine si ricade sempre sugli stessi.. | |
08 settembre 08, 13:33 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Foggia
|
Giusto, effettivamente noto anch'io una certa diffidenza verso marche non blasonate, anche se secondo me non hanno nulla di meno..... possibile che proprio nessuno lo ha questo modello (Xperience 500 PS) per esprimere le proprie impressioni? Sarei proprio curioso....di sentire le esperienze personali. Ed il Lepton dove lo mettiamo? Anche questo pare essere un ottimo elicottero.....di marca nota... |
Bookmarks |
| |