28 agosto 08, 21:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
Cmq senti da alexx per il T-rex e da mongolfino per il protos. | |
28 agosto 08, 21:35 | #12 (permalink) Top |
User |
diciamo che dipende dai gusti io ho sia protos che t-rex 500 e pregi e difetti li hanno entrambi uno un po più dell'altro però. il rex 500 lo puoi usare con vento è un pacioccone, quando lo metti in manovra la fa quasi da sola è più preciso in volato e ha un volo + plastico ricambi costano poco e allo stesso tempo sa andare forte. Protos furioso nel 3d spinto ma molta plastica che ho notato si lasca facilmente e troppe correzioni da fare per un principiante, col vento è molto instabile sembra molto simile a un 450 (non il minititan) insomma hanno entrambi i loro pregi e difetti se uno cerca la macchina ideale che lo accompagni in tutto sicuramente il rex è la macchina migliore se uno cerca solo 3d e si sbatte il cxxxo che la macchina ogni tanto possa avere qualche cedimento strutturale ma fuole pa potenza pura allora il protos fa per lui. Ultima cosa il t-rex 500 in caso di crash è molto robusto, il protos cadendo sul morbido(un campo di frumento) sono riuscito a rompere addirittura il telaio. io i miei classe 500 li ho tutti motorizzarti scorpion e vanno benissimo. Ps il beam è un 450 non un 500. il 3d lo si fa sia con uno che con l'altro solo che uno è un po più nervoso e l'altro meno ma possono entrambi tutto. Poi se proprio vuoi il massimo del massimo per 3d prendi logo 400 mikado con o senza v-stabi non te ne pentirai!
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... Ultima modifica di marcofavar : 28 agosto 08 alle ore 21:41 |
28 agosto 08, 23:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Ma come fate a consigliare tutti il logo 400 se non è ancora disponibile da nessuna parte? State dicendo che è il miglior classe 500 solo perchè si chiama logo? Avrà i suoi problemini anche lui, solo che nessuno li conosce perchè non è ancora uscito.
|
29 agosto 08, 01:09 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il resto rimango di questa idea......ma come dico sempre............la mia modestissimissima idea comunque ,come sampre,potremmo stare a discutere all'infinito..........................non ci troverebbo mai tutti d'accordo.....ma chi ha visto volare questi tre modelli..si sarà fatto un'idea di come volano e dei costi di gestione....poi il piacere dipiù o dimeno è soggettivo... Ultima modifica di pessottino : 29 agosto 08 alle ore 01:13 | |
29 agosto 08, 01:18 | #17 (permalink) Top |
User | da che mondo è mondo......più reattività è sinonimo di meno stabilità..........il trex è su una "rotaia"...il protos....è molto più reattivo(domanda a napolitaner) e per chi non vuole il modello troppo incazzato non è l'ottimo......il logo è un missile per mani esperte.....altrimenti è una spesa inutile e un grattacapo in più da settare.....basta leggere un po....e difetticchia sulle corone che si sgranano facilmente(10 euri l'una e non sono nemmeno molto reperibili).........ciao
|
29 agosto 08, 03:02 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un discreto animale Il logo 400 non è certo da meno rispetto agli altri. Da tempo, MIKADO è ai vertici nella realizzazione di elicotteri elettrici per l'acrobazia estrema. E non si smentisce mai. Prova a sfidare un logo 600vstabi con QUALSIASI MEZZO tu creda;Sul piano prestazioni, ne uscirai sconfitto. A certi livelli,non dimentichiamo che comunque, sono sempre i pollici a fare la differenza... | |
29 agosto 08, 09:08 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
guardatelo......bellissimo.... Ehi...vedete la scritta? Proprio sotto la scritta Align...in piccolo ed in nero....cè scritto BlackSheep Il mio cucciolo...
__________________ | |
Bookmarks |
| |