Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 08, 21:24   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
per qualcosa di tranquillo e molto stabile trex 500
per fare 3d incazzato e spandere il giusto protos
se vuoi il .........top logo 400!!!naturalmente col v stabi
il gui 550 non lo conosco....ciao
Dipende sempre dall'utilizzo che devi fare io sono andato a vedere in un campo volo e per le miei necessità preferisco un T-Rex 500 certo che se devi avere qlc da fare 3d puro ti conviene di molto il protos, io come ti ho detto per i voli tranquilli e per fare qlc ripresa aerea preferisco il T-rex 500 cf.
Cmq senti da alexx per il T-rex e da mongolfino per il protos.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 21:35   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
diciamo che dipende dai gusti io ho sia protos che t-rex 500 e pregi e difetti li hanno entrambi uno un po più dell'altro però. il rex 500 lo puoi usare con vento è un pacioccone, quando lo metti in manovra la fa quasi da sola è più preciso in volato e ha un volo + plastico ricambi costano poco e allo stesso tempo sa andare forte.

Protos furioso nel 3d spinto ma molta plastica che ho notato si lasca facilmente e troppe correzioni da fare per un principiante, col vento è molto instabile sembra molto simile a un 450 (non il minititan) insomma hanno entrambi i loro pregi e difetti se uno cerca la macchina ideale che lo accompagni in tutto sicuramente il rex è la macchina migliore se uno cerca solo 3d e si sbatte il cxxxo che la macchina ogni tanto possa avere qualche cedimento strutturale ma fuole pa potenza pura allora il protos fa per lui.
Ultima cosa il t-rex 500 in caso di crash è molto robusto, il protos cadendo sul morbido(un campo di frumento) sono riuscito a rompere addirittura il telaio.

io i miei classe 500 li ho tutti motorizzarti scorpion e vanno benissimo.
Ps il beam è un 450 non un 500.

il 3d lo si fa sia con uno che con l'altro solo che uno è un po più nervoso e l'altro meno ma possono entrambi tutto.
Poi se proprio vuoi il massimo del massimo per 3d prendi logo 400 mikado con o senza v-stabi non te ne pentirai!

Ultima modifica di marcofavar : 28 agosto 08 alle ore 21:41
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 23:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Ma come fate a consigliare tutti il logo 400 se non è ancora disponibile da nessuna parte? State dicendo che è il miglior classe 500 solo perchè si chiama logo? Avrà i suoi problemini anche lui, solo che nessuno li conosce perchè non è ancora uscito.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 23:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di etnad

Data registr.: 07-02-2008
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Ma come fate a consigliare tutti il logo 400 se non è ancora disponibile da nessuna parte? State dicendo che è il miglior classe 500 solo perchè si chiama logo? Avrà i suoi problemini anche lui, solo che nessuno li conosce perchè non è ancora uscito.
mikado è sinonimo di garanzia ..è un dato di fatto
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 23:59   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Ma come fanno a dire che il protos e' un eli nervoso..........a già dimenticavo in hovering a 2500 giri rotore....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 01:09   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
scusami .........volevo dire logo 500 sorry
per il resto rimango di questa idea......ma come dico sempre............la mia modestissimissima idea

comunque ,come sampre,potremmo stare a discutere all'infinito..........................non ci troverebbo mai tutti d'accordo.....ma chi ha visto volare questi tre modelli..si sarà fatto un'idea di come volano e dei costi di gestione....poi il piacere dipiù o dimeno è soggettivo...

Ultima modifica di pessottino : 29 agosto 08 alle ore 01:13
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 01:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Ma come fanno a dire che il protos e' un eli nervoso..........a già dimenticavo in hovering a 2500 giri rotore....
da che mondo è mondo......più reattività è sinonimo di meno stabilità..........il trex è su una "rotaia"...il protos....è molto più reattivo(domanda a napolitaner) e per chi non vuole il modello troppo incazzato non è l'ottimo......il logo è un missile per mani esperte.....altrimenti è una spesa inutile e un grattacapo in più da settare.....basta leggere un po....e difetticchia sulle corone che si sgranano facilmente(10 euri l'una e non sono nemmeno molto reperibili).........ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 03:02   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Lo abbiamo visto volare in mano ad Andrea P, alla mikado cup.
E' un discreto animale

Il logo 400 non è certo da meno rispetto agli altri.
Da tempo, MIKADO è ai vertici nella realizzazione di elicotteri elettrici per l'acrobazia estrema. E non si smentisce mai.

Prova a sfidare un logo 600vstabi con QUALSIASI MEZZO tu creda;Sul piano prestazioni, ne uscirai sconfitto. A certi livelli,non dimentichiamo che comunque, sono sempre i pollici a fare la differenza...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 09:08   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Trex 500,

Assoluta precisione
Grande stabilità
Eccellente in ogni condizione meteo
Comodo, Ricambi a basso costo. PERFETTO Super consigliato!

guardatelo......bellissimo....
Ehi...vedete la scritta? Proprio sotto la scritta Align...in piccolo ed in nero....cè scritto BlackSheep
Il mio cucciolo...
Vecchio 29 agosto 08, 09:23   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
a marco certe affermazioni e' meglio farle quando si e' in grado di settarsi i modelli e volarci.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks