14 settembre 08, 01:35 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con cosa vai a mal trattare l'aria dei celi delle tue party!? | |
14 settembre 08, 01:44 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alexx volevo chiederti : Quale modello usi su g3,5 o g4 che somiglia decentemente al volo di un 500! CENTURY SWIFT 550 CARBON io mi trovo bene con questo tu? | |
14 settembre 08, 01:48 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli altri,che scarichi dal Web, sono modelli per il G3.5 quindi non propriamente sviluppati al fine sfruttare le nuove ottimizzazioni G4. L'effetto "gravità" è simulato alla perfezione, la coda è velocissima, il comando di ciclico non manca...Difficile quanto basta x permettere un ottimo apprendimento! L'uomo del monte dice sì | |
14 settembre 08, 11:43 | #136 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Spettacolare il Rex-500 !!!!!
io ieri ho comprato l'exp5 per il mio G4...installata...selezionato il rex500... E VOLA CHE è UNO SPETTACOLO GENTE!!!!! Non so se è davvero cosi anche nel vero, questo lo voglio sentira da Alex che ce l'ha, però sticazzi....mi trovo da dio... Veloce, preciso, stabile...un tuono davvero!!!! Nulla a che vedere col rex500 che si scarica dal sito di modelli per g4....credetemi Poi cè anche un bel Sinergy che vola bene...anche se io preferisco il Rex500... cazzarola...arriverà Ottobre che mi porto a casa il Rex!!!!!!!!!!!!!!!!! Alex....dicci... - è davvero molto simile al vero Rex500 quello proposto nell'ep5? - il comportamento in volo è piu o meno quello? - il suono del motore elettrico si avvicina?
__________________ |
14 settembre 08, 14:15 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Idem per tanti altri modelli..è incredibile..Sul simulatore riesco a fare determinate cose, vado al campo e mi riesce tutto molto meglio!! Ti mostrerò ogni cosa stefano dalla A alla Z, vedrai!! Si va al campo gli si tira il collo a bestia! | |
14 settembre 08, 17:39 | #140 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Mitico!!! allora vuol dire che riusciro a fate tic-toc col rex ed hovering rovescio!!!! Sempre di riuscire a superare la barriera "psicologica" del crash.... RRRappy...la mia domanda era perche sul simulatore, il suono del motore elettrico del Rex500 è uno spettacolo unico...e chiedevo se è davvero come nella realtà... Alexx...se metto questo servo in coda al mio Rexino Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it sul piatto che servi dovrei metterci? Gli hs82? o tipo questi? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Lo volevo corazzare bene il mio piccoletto..perche se riesco a farci un po di figure, non vorrei sgranare un servo in volo...
__________________ |
Bookmarks |
| |