12 settembre 08, 22:02 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande Walfrido, eccellente replica la tua.... Sei una persona che stimo profondamente, in particolar modo per la tua grande esperienza con gli elicotteri (non rc!) Ti ho sempre ascoltato e continuerò a farlo, io credo che il minimo che un principiante come harlock possa fare,sia rispettare i tuoi interventi, che si basano su pensieri LOGICI, su esperienze REALMENTE VISSUTE!! Lui invece, oltre a sghignazzare come una scimmietta tropicale (atteggiamento purtroppo divenuto assai comune sul forum), si permette di giudicare elicotteri che non ha mai neanche visto con il binocolo. Inoltre dai video emerge che non sa affatto volare con i modelli..è ancora agli inizi, pensate, non è neanche in grado di compiere un volato che si possa considerare "minimamente preciso".. Figuriamoci se si può parlare di A 3D! E' un miraggio...Aspetta e spera..ehehhe Fra 2 anni..forse....... Se fossi così indietro,sinceramente non mi sognerei mai di intervenire in questo modo sui thread... Comunque per farlo contento io il PROTOS l'ho comprato.. Ebbene sì ragazzi, un pò per curiosità personale ma un pò l'ho fatto anche per dare soddisfazione ad harlock Se vuoi wilfredo, quando mi sono stufato, ti passo l'heli così lo provi, e poi me lo rispedisci con calma... Lui parla con la FANTASIA. Noi invece PARLIAMO CON I FATTI. E' questa la differenza... Ah, Harlock..Poi ci sarebbe anche una piccola differenza fra il tuo "volato"...ed il mio.. TRASCURABILE VERO? | |
13 settembre 08, 00:14 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
Sai una cosa? Leggendo questi interventi mi sembra di essere su di un altro forum, più precisamente un forum di fotografia che seguo spesso, nel quale non si fa altro che scannarsi tra canoniani e nikonisti. Poi alla fine però c'è sempre la frase finale che recita più o meno così: ORA BASTA, SPEGNETE IL COMPUTER E ANDATE A FARE FOTO! Comunque sia sarà.............T-REX500 + CANON EOS | |
13 settembre 08, 00:20 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Son dalla parte di chi scrive con passione e per esperienze fatte !!e le vuole condividere !! Ma il fatto che questo mezzo venga usato per vendere modelli e discriminare chi la pensa diversamente mirrita parecchio questo è lunico motivo che mi spinge a scrivere non per essere ostinati in un braccio di ferro ! Ma per cercare quanto più possibile di evitare che questo mezzo da modo per comunicare diventi modo per pubblicizzare questo o quel modello!per poi venderlo In tutto questo gozzovigliare frasi il mio unico scopo è quello di scoprire tali individui! Ogni modello vola benissimo se chi lo fa volare .quindi un uomo spinto da passione che è giunto a conoscenza dei principi per cui vola ..e tende nel suo perfezionamento ! Non è la macchina è luomo che si rinnova ! ciao | |
13 settembre 08, 03:26 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
penso che sei l'unica persona che dice ste cose il rexone 500 e' un mulo poi e'il secondo hely migliore della sua classe Logo v stabi il re,t rex la regina... lo sa il mondo...
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
13 settembre 08, 11:11 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il mulo non cè! Cè il cavallo! Ecco il Protos è il cavallo e T rex 500 è un mulo che si tramuta in regina Grassa per gli amatori! Meglio avere un tono dironia no? Ciaoo Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 settembre 08 alle ore 11:15 | |
13 settembre 08, 11:23 | #120 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
il rex è un mulo in confronto al protos che è un cavallo?! Aò gente... non credo sia cosi io eh... dipende solamente da cosa uno vuole fare e cha come vola... Se date a me il protos ci faccio hovering e leggero volatino...uguale il rex500...quindi per me, per le mie competenze, sarabbero uguali se non magari il protos piu leggerino (quello riesco a capirlo in volo per ora) PEr uno che fa 3D cattivo sente tutte le differenze, ma poi è soggettivo anche li... Ricordo un topic dove c'era Lukas che diceva che LUI pilotando abbbestia, non aveva notato chissà che grandi differenze tra un 401 ed un 611..mentre su altri topic c'erao utenti che osannavano sto 611 come il Dio in terra.. E' soggettivo...dipende dalle competenze che uno ha...
__________________ |
Bookmarks |
| |