12 settembre 08, 12:08 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
12 settembre 08, 12:21 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il governor non lavora proprio, ho provato tutte e 3 le opzioni ma non fa prendere i giri sufficienti neanche a farlo alzare, provato con curva piatta al 75%, 85%, 90% ma niente da fare, nel manuale inoltre le spiegazioni sono praticamente inesistenti. Altro neo, però da verificare, scalda abbastanza, contando che il MT in hovering viaggia sui 9A il dissipatore dopo 7 minuti era piuttosto caldo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
12 settembre 08, 13:49 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
grazie per le info, pensavo di prenderlo per il governor, se hai novità fammi sapere , l'alternativa che avrei valutato è lo scorpion ,ma hanche li sulla modalità governo pareri discordanti, il governor dei castle non mi piace gia ne ho uno ,ma non tiene i giri precisi dall'inizio alla fine, forse con il nuovo firmware devo ancora provare , ho un Quark 33 , un governor meraviglioso peccato che non vadano oltre i 33A , si potrebbe andare sul sicuro con un kontronic, ma spendere oltre 200 euro mi sembra un'esagerazione , ciao
|
12 settembre 08, 18:54 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le dritte giuste? Son quelle che scrivi tu? Io sto da queste party ormai da molto vatti a leggere le discussioni da me aperte e le risposte che ho dato in aiuto di chi ne aveva bisogno!non son pochine .! Amo questo Hobby e cerco di aiutare chi gli si avvicina! Non certo facendo spendere soldi inutilmente! Queste conclusioni son le tue non provare a buttare sabbia !! Se un prodotto a mia veduta e scadente lo scrivo e come!! ciao | |
12 settembre 08, 19:02 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu non mi conosci e non capisco come puoi tirare delle conclusioni delle mie capacità e come puoi quantificare le mie esperienze!da filmati Hai un protos tra i tuoi modelli?bè quando ne avrai uno capirai perché lo difendo a spada tratta! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 settembre 08 alle ore 19:07 | |
12 settembre 08, 19:23 | #106 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Se la cosa ti piace continua pure, ma credo che questo tuo atteggiamento non sia molto costruttivo e non ti porterà molto lontano. Ariciao. | |
12 settembre 08, 19:44 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma non nei miei riguardi!! Ma dico di che parli:andare lontano?, non ti arrendi neanche di fronte all'evidenza?,ami parlare di niente?, Se la cosa ti piace continua pure, Come volevasi dimostrare? Ma tu cosa cerchi di dimostrare ?e con quali interessi? proteggere i tuoi acquisti!!o cosa? ciao Alingnaro | |
12 settembre 08, 20:02 | #108 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Per caso sei a conoscenza di tutte le marche di eli in mio possesso ??? Hai una vaga idea di quanti e quali MSH,Mikado,Kyosho,Procopter,Hirobo, X-Cell ecc.ecc. io possieda ??? Comunque mi sembra una discussione alquanto sterile e soprattutto esageratamente OT, quindi suggerirei: dai il tuo consiglio definitivo a MrLupin e andiamo avanti. | |
12 settembre 08, 20:08 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esageratamente OT?hahahahahahahahahahahahahahahahahahah consiglio definitivo a MrLupin ?hahahahahahahahahahahahahahah discussione alquanto sterile detto bene io chiudo buone risate a chi legge ciao Alingnaro | |
12 settembre 08, 21:00 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella parte della mia risposta, che non hai quotato, affermavo solo che fino a certi livelli di pilotaggio e per uso comune un modello vale l'altro e che la differenza la fanno i pollici. Circa le tue capacità di volo mi attengo a quello che sbandieri e che pubblichi, e non mi pare tu faccia 3D a livelli estremi. Non ho un Protos fra i miei modelli, infatti io non mi son permesso di buttargli cacca addosso o criticarlo come invece fai tu con la "concorrenza", probabilmente lo acquisterò per il gusto di provarlo e sicuramente volerà benissimo fino ad allora però mi asterrò dal commentare. Mi pare che tu non abbia nessun T450, T500, T600 quindi perchè parli di cose che non possiedi e non conosci a fondo ? Circa i consigli ai principianti ho letto interventi di alcuni che si spacciano per "esperti" che consigliano di mettere lo swash inclinato oppure di usare il martello per inserire i cuscinetti; personalmente uso il martello per piantare chiodi o raddrizzare lamiere, non lo vedo in sintonia con la meccanica di precisione. Ai principianti bisogna dare informazioni attendibili e verificate, non creare confusione nella loro mente, le uniche certezze che si possono trasmettere derivano dalle esperienze personali e non dai sentito dire. A me il modellismo piace, visto che lo pratico da + di 40 anni, e sinceramente certe partigianerie mi urtano, non direttamente (avendo esperienza so discernere ed estrarre le info utili) ma proprio perchè mi metto nei panni di chi ha bisogno di ricevere informazioni corrette ed invece trova solo discussioni vuote e contraddittorie. Con questo termino la mia partecipazione all'argomento.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |