11 settembre 08, 21:59 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| ma dipende da come lo usi.......con 90-100 euro, massimo 120 prendi gia' qualcosa di ottimo, poi se vuoi il massimo, ma se non fai 3d a livelli stellari non ti serve a niente, se non per tenere il modello in hovering a 2600 con modalita' governor, prendi un kontronik, e spendi 180/190 euro, ma oltre 200 per un classe 500 no!! poi esistono regolatori anche intorno ai 400 euro, ma sono per modelli di dimensioni importanti....
|
11 settembre 08, 23:14 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuno cel'ha??
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
11 settembre 08, 23:57 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
sulla superiorità o meno di un modello non mi esprimo , ma sulla diffusione e garanzia di trovare i ricambi per molto tempo il t-rex e una garanzia , auguro anche a MSHeli di avere successo e mettre a catalogo vari modelli e conquistara un bella fetta di mercato , solo che al momento è ancora una scommessa e come garanzia di longevità non è al pari dell'Align, ciao Ultima modifica di Rumble : 12 settembre 08 alle ore 00:03 | |
12 settembre 08, 07:43 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che ci fate con i modelli li fate volare o cosa?O fate indagini di mercato!?o chi sa cosa? MSH ha un modello il Protos per ora e il T rex 500 Non è confrontabile e puramente inferiore!!chiaro? di questo dico! Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 settembre 08 alle ore 07:46 | |
12 settembre 08, 09:57 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volo con 5 modelli: T450, T500, T600, MiniTitan, Hurricane 550, nell'ultimo mese son riuscito a fare 3..4 voli 4 giorni su 7 ed ho migliorato abbastanza il controllo dell'elicottero, alterno almeno 2 modelli nello stesso giorno e faccio almeno 2 voli con ognuno nell'arco della settimana. Ora io per il volato normale e qualche virata in stallo od altre manovre semplici non vedo fra tutti i miei modelli delle differenze enormi, quel che faccio con uno riesco a ripeterlo con gli altri. Non dico che non si apprezzino le differenze di dimensioni o di peso, specie in presenza di vento, però le si compensa con l'esperienza e la pratica. E' un po come in moto, la differenza la fa il manico non il mezzo, un mio amico istruttore di guida e quasi della mia età, con una Hornet 600 rigorosamente di serie, in pista si mette dietro fior di piloti con la R1 et similia. Quello che non capisco Capitan, sono le tue affermazioni categoriche sul Protos, dai tuoi filmati non mi pare che sei pronto per iscriverti al 3D Master e quindi, scusami, ma non ritengo tu abbia così tanta esperienza da sentenziare in maniera assoluta. Al tuo/mio livello un eli vale l'altro, se poi ci si specializza in una branca dell'elimodellismo si sceglierà la meccanica più adatta allo scopo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
12 settembre 08, 10:02 | #96 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
io sul 450 ne ho uno da 35A da 80 euro... Sul 500 da quanti A dev'essere?
__________________ | |
12 settembre 08, 10:40 | #97 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Comunque se ti piace parlare di niente continua pure, ma cerca di non far spendere soldi inutilmente a chi è magari agli inizi o vola da non troppo tempo ed ha bisogno di qualche buon consiglio, e non su come fare meglio il 3D, ma su come ottenere facilmente le dritte giuste per risolvere le miriadi di problemi che si presenteranno o su come reperire facilmente ed al miglior prezzo i ricambi di cui purtroppo necessiterà in futuro ecc. Se uno è già vice campione del mondo di 3D non verrà mai sul forum a chiederti quale eli gli consigli per i suoi allenamenti. Mentre il discorso sicuramente cambierebbe se qualcuno chiedesse un consigli su di un eli per partecipare al 3DX o giù di lì, ma la vedo dura. | |
12 settembre 08, 10:43 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
12 settembre 08, 11:45 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
manchi di obbiettività , ciao | |
Bookmarks |
| |