28 agosto 08, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| t-rex helicomand
salve ho montato l'helicomand sul mio t-rex,l'ho messo sul fianco,però la stabilizzazione non mi soddisfa,vorrei sapere se qualcuno l'ha montato in un altra posizionee come gli và
|
28 agosto 08, 11:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sul 600 l'ho montato all'interno del telaio, sotto l'albero rotore e mi funziona bene, ho ancora da tararlo perfettamente ma già così stabilizza decentemente.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
28 agosto 08, 14:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che su eli piccoli sia di più difficile messa a punto, forse altri potranno aiutarti.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
29 agosto 08, 16:14 | #7 (permalink) Top |
User |
anche io su un 450v2 l'ho montato sul fianco. lo uso soprattutto per il volo in fpv fatto attraverso la videocamera. non è proprio piantato nella modalità stabilizzazzione ferma sul terreno. forse in quella posizione la lente dell'helicommand vede un pezzo di pattino. comunque fà il suo lavoro e mi ha salvato l'elicottero almento 20 volte (quando volo lontano ho un sacco di fail safe. impostando l'elicottero con il fail safe inserito mi scende e atterra tranquillo e da solo!) |
Bookmarks |
| |