|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Oggi ho provato il mio nuovo gyro Gy240, e devo dire che lo spirit ora vola molto meglio (forse grazie anche alle pale di fibra ![]() Devo dire però che in certi momenti in virata mi dava delle scodate improvvise e incorreggibili. Erano un attimo, ma sufficienti a far venire il panico. In quel momento ho pensato ad interferenze, o al gyro che non funzionava. Poi mi è venuto in mente il servo: io per la coda monto un Futaba FPS143, un po vecchio ma buono. COn il gyro della GWS non dava problemi. Visto questo però pensavo di cambiarlo a favore di un Hitec HS81. Cosa ne pensate dell'inconveninte in volo? Faccio bene a cambiare il servo? Qualcuno mi sa dire la velocità del servo futaba, visto che non trovo più la scatola? Grazie Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo di coda ... | xfile69 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 ottobre 07 00:28 |
servo in coda | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 0 | 24 maggio 07 22:07 |
servo in coda | nikemen85 | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 febbraio 07 12:06 |
servo in coda | marcofly82 | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 dicembre 06 12:43 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |