25 agosto 08, 20:15 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ho letto negli USA che se non è eccessivamente basso, salva l'eli alla grande con velocità straordinaria. ma io la prova non ce la faccio. tra l'altro lo tengo cosi' basso che non so neanche se sia in funzione ======= e tu non mi prendere in giro.... senno' domani lo dico alla mestra e ti mette il cappello dell'asino | |
25 agosto 08, 21:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Vicenza
|
Premettendo che intendo tenerlo sempre inserito ( l' helicommand ), e volendo usare il suo gyro sapreste dirmi indicativamente come si collega ? ho visto che ci sono 4 spine sulla centralina e una entrata anche nel sensore . Si puo usare anche con un piatto ciclico da 90 gradi o solamente con ciclici da 120 ? ( chiedo questo perche' il mio e' da 90 ) Scusate se vi tartasso ma e' solo che sto cercando di capire bene come si setta e collega . grazie mille |
25 agosto 08, 21:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| 90°
si si può montare su tutti i piatti,io lo sto montando sul mio t-rex ma siccome sono a casa al mare e ho lasciato il cavetto per il pc a casa non riesco a settare bene il giroscopio,io ho una futaba 7ch e ho messo un interruttore sul canale pilot che mi commuta le tre modalità:disattivato,stabilizzato fermo sul terreno,stabilizzato. per usarlo al massimo servirebbe una radio come la mia ma con la regolazione del giroscopio per regolare la sensibilità del suo interno. poi magari se invece di un interruttore a tre posizioni ci fosse un canale con potenziometro si potrebbe anche regolare la sensibilità della stabilizzazione sul canale pilot |
26 agosto 08, 09:37 | #15 (permalink) Top |
User |
Se vai sul sito dell' HeliComand trovi il manuale in italiano in versione .pdf, lì è spiegato tutto abbastanza bene (in verità l'ho trovato un po sintetico).
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
26 agosto 08, 10:19 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| collegamento
allora colleghi i servi sul mix come ti dice il manuale"c'è una figura che spiega"poi colleghi dal mix alla ricevente roll,nick,pich,coda,poi c'è canale pilot che serve per azzionare la stabilizzazione e il canale aux che serve per il giroscopio,questi due puoi anche non collegarli,ma devi comprare anche il cavetto per il pc, altrimenti non lo regoli ciao |
18 settembre 08, 15:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
se non mi ricordo male, basetta dei cavi + sensore, siamo sui 40 grammi forse troppi per un gaui200
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |