02 luglio 05, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2005
|
Ciao a tutti, sono un novellino nel campo degli eli. Possiedo un T-rex e, per colpa della mia incapacita' al pilotaggio, ho rotto uno stupidissimo pezzettino del rotore principale. Ora sto cercando a Milano o zone limitrofe (va bene anke bergamo, lecco, como) qualche NEGOZIO che vende i ricambo o gli upgrade per tale eli. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione utile per trovare i ricambi senza per forza doversi rivolgere ad internet? RINGRAZIO DAVVERO TANTISSIMO chiunque sappia aiutarmi, sono realmente disperato e depresso perke' in una citta' come MILANO non c'e' uno straccio di negozio che tenga i ricambi di quello che e' forse il miglio eli elettrico del momento!!! |
02 luglio 05, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2005
|
AZZ, da MOVO sono andato settimana scorsa, hanno l'eli ma mi hanno guardato male quando ho chiesto i ricambi. Il commesso mi ha detto: "non teniamo ricambi, li teniamo solo degli eli per principianti" al che io ho semplicemente chiesto: "ma se uno che fa gare ha bisogno di un ricambio di un'eli a scoppio che costa piu' di 600 cosa fa?" risposta: "ce li ordina e glieli facciamo arrivare" al che io ho chiesto se fosse possibile ordinare i ricambi del trex e nel caso in quando tempo li avrei avuti, sai cosa mi ha risposto? "a settembre"!!!!!!! Ed io secondo loro dovrei aspettare piu' di due mesi? Sinceramente a me non mi beccano piu', piuttosto vendo l'eli e tutto il resto di modellistico che ho, ma da loro non comprero' piu' neppure una vite da 5 centesimi!!! Scusatemi per lo sfogo ma certa gente dovrebbe tirare giu' la cler e andare a vendere patate all'ortomercato!!!! |
02 luglio 05, 15:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao Gavro anche a me è successa una cosa molto simile in quel negozio per uno spillo del supertigre 3250; Se vuoi un consiglio affidati ad internet a qualche negozio on line che sicuramente sabato prossimo 6 di nuovo al campo volo! Ciao Ricky
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
02 luglio 05, 15:43 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Vai con internet! Fatti una lista di pezzi critici ed ordina tutto insieme, così risparmi sulla spedizione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 luglio 05, 17:28 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Se puo' interessare in questi giorni il t-rex e' finalmente entrato in distribuzione da parte di Robbe.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 luglio 05, 18:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
bye | |
03 luglio 05, 17:53 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
qualcuno sa se a ciampino vicino al gra è già arrivato??? | |
Bookmarks |
| |