22 agosto 08, 09:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| multiplex cockpit sx per elicottero
Avevo una mezza intenzione di farmi un walkera 60 b, kit con upgrade, senza radio... Io sarei in possesso di una multiplex sx ( vecchia) con passo del collettivo regolabile su 2 o 3 punti.... Non so quanto sia funzionale una soluzione del genere per l'ely.... Quello che ho sempre apprezzato delle radio walkera sono le 2 manopoline con cui regolare il passo, molto pratiche perchè regolabile anche in volo, senza dover, come nel caso della multiplex, stare ad impazzire su menù e sottomenù.... Il fatto è che vorrei cavarmela con poche centinaia di euro, di comprare radio nuova non mi và... chissà come potrebbe andare una cockpit con t rex 450 sa .... |
22 agosto 08, 14:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Sei sicuro che stai parlando della COCKPIT SX?? forse stai confondendo col modello precedente ovvero la MM. La SX ha la curva motore x gli ELY a 5 punti come tutte le altre radio di classe superiore...io la possiedo da quasi 2 anni e ci volo con tutti i mezzi, dal T REX 600, all'aliante, al ventola intubata etc..per quello che costa è una radio eccezionale
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
22 agosto 08, 20:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |