03 settembre 08, 01:35 | #44 (permalink) Top |
Sospeso |
oggi sono stato da Radio Sistemi, distributori ufficiali FUTABA per iniziare una nuova collaborazione di vendita x radio, riceventi ecc ecc ..... gli ho fatto vedere il modello XFire e ne sono rimasti colpiti! Nei loro uffici c'era da impazzire!!!! .... mille modelli di ogni tipo!! abbiamo discusso un bel po sul mercato dei vari modelli e mi hanno fatto vedere prototipi SPETTACOLARI!! Come già dicevo tempo fa su questo forum, anche loro pensano come me che grazie a queste nuove batterie lipo ci saranno mercati nuovi sull'elettrico e che con le nuove tecnologie si riesce a far volare PERFETTAMENTE anche i piccoli modelli!! se saranno rose .... FIORIRANNO!!! ElyTeo |
03 settembre 08, 09:05 | #47 (permalink) Top |
User | Tu invece,mister simpatia, quando te ne torni nel tuo paese? Magari lì qualcuno avrà la pazienza di sopportarti ed insegnarti a volare..Stai pur tranquillo che nessuno a Firenze, sentirà la tua mancanza, io poi sono l'ultimo della lista,è bene che tutti lo sappiano, sei l'unico fiorentino (non nato a firenze, ma originario del sud) elimoellista che mi abbia veramente sdegnato, ho ancora il sapore amaro delle cene in tua "compagnia"... ingrato,irriconoscente,disonesto.
|
03 settembre 08, 22:04 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008
| Citazione:
Ciao | |
03 settembre 08, 22:05 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
azz no elio mi cadi in queste cose ? che gli hai faTTO AD ALEX GLI HAI ROVINATO LA PIAZZA ? PER ELYTEO :LUNEDI TORNO A GENOVA PREPARATI A SCAPPARE PER FARTI PERDONARE DEL FATTO CHE NON MI HAI AVVERTITO MI REGALI UNA T 12 SE Nò TI FACCIO IO UN ISPEZIONE A DOC |
Bookmarks |
| |