24 agosto 08, 11:03 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque apparte gli scherzi, a chi ci chiede un parere, non interessa la fiducia fra persone... Interessano i fatti,ricorda.. ...quindi ordina subito un xfire....ti do tempo 24 ore, altrimenti passi da parolaio | |
24 agosto 08, 13:39 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perché cerchi di screditare !!? Ho espresso il mio parere cioè il beam è nettamente superiore a T-Rex in ogni sua versione!! Se la pensi diversamente esprimi il tuo parere!! Poi magari ti elenco anche i perché!! Ma cosa centra costatare se ho un Beam ..?cosi chi legge nota ulteriormente la tua patologica mania di sfida! I complimenti son solo per te per il tuo spirito caparbio e coerente in ogni discussione sempre contro!! Chi conosce linteresse che hai in questo!!? bè a presto !! | |
24 agosto 08, 14:45 | #23 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Allora posso dire la mia visto che li ho avuti entrambi ! T-rex V2 Linea=Buona (è un pochino obsoleta oramai servirebbe un restiling-però è soggettivo)) Telaio=Ottimo (ma con parti in plastica) Gruppo testa=Ottimo Gruppo coda=Ottimo Gruppo Autorotazione-trasmissione=Buono Cuscinetti=Buoni Viteria=Buona (si spanano con niente, ma tirate correttamente offrono un'adeguata tenuta) Motore=Sufficiente Regolatore=Buono (ha il GOVERNOR ma non va granchè bene) Doti di volo=Ottime, grande stabilità e precisione Consumo batterie con il set-up originale=Ottimo Costi=Buoni (ma non paragonabili alle diverse versioni dei KIT del Beam) In conclusione un bel modello frutto di tanta esperienza da parte di ALIGN. E' adatto ad un pilotaggio sia da neofita (se regolato "ammorbidito") sia da esperto (sa diventare anche spigoloso se si vuole) Beam 450 Linea=Ottima (Bellissimo tutto nero con la canopy affusolata-però è soggettivo) Telaio=Ottimo (tutto in carbonio) Gruppo testa=Ottimo Gruppo coda=Ottimo Gruppo Autorotazione-trasmissione=Ottimo anche se con qualche piccola imprecisione negli allineamenti Cuscinetti=Buoni Viteria=Buona (non bisogna tirare più del consentito sennò si indurisce tutto subito) Motore=Ottimo (potenza da vendere) Regolatore=Buono (non ha la funzione GOVERNOR-Almeno quello che avevo io...) Doti di volo=Ottime, grande stabilità e precisione Consumo batterie con il set-up originale=Buono (lo scorpion beve un pò con tutta quella potenza !) Costi=Buoni (ma dipende che KIT si acquista) In conclusione un modello cattivo e con molte mligliorie rispetto alla concorrenza. E' adatto ad un pilotaggio da esperto perchè è molto cattivo. Ho provato anche ad "ammorbidirlo" un pò ma ci si riesce a scapito delle doti di volo che diventano meno fluide. E' fatto per andare forte non ce ne sono di scuse ! Conclusioni Senza presumere chissacchè consiglierei il V2 per tutti, mentre il Beam è più idoneo agli esperti (e non solo di volo, ma anche di montaggio). Spero di avervi fatto cosa gradita. Un saluto TOMMY |
24 agosto 08, 20:35 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma neanche te...quindi... Prendi esempio dal buon tommy, che parla con cognizione di causa... Soprattutto lui,gli heli in oggetto li ha realmente posseduti e ben testati Grande tommy, 1 a zero per te! | |
24 agosto 08, 20:37 | #25 (permalink) Top |
User |
..appoggio timidamente la mia manina sul buon cuore di raffa e teo... Omaggiate tommy di un XFIRE così lui provvederà ad effettuare tutti i collaudi del caso, e ci farà sapere.... Dai su, è un investimento...un campione,regalatelo a questo fine! Fatelo per noi!! |
24 agosto 08, 20:57 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sicuramente prenderò l'xfire 500 appena uscirà.....magari per Natale... | |
24 agosto 08, 21:02 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eddai compralo sto xfireee maremma serpente, fai arricchire un pò il buon TEO..poi te, maremma santa, hai miliardi , locali,ristoranti sul mare, alberghi... che ti fanno 300 euri in più dai, non fare il tirchio la vita è 1 sola fidati!! Guarda me , io me la godo...fra poco ritorno in brasileeeeeeeeee yuuuuuuuuuuu | |
24 agosto 08, 22:33 | #28 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Ovviamente lo restituisco integro appena montato e provato... Non voglio me lo regalino assolutamente. Ne ho già troppi ! | |
25 agosto 08, 00:41 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 agosto 08, 01:14 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |