23 agosto 08, 01:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
per mongo a che ti devo rispondere? aspetto che te lo pigli l'x fire se ti riferisci al 500 ,ci stiamo lavorando ma ancora è presto top secret per pessottino : grazie della fiducia | |
23 agosto 08, 02:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
posso solo dire che stò studiando il progetto del telaio ,se simile all'x fire o con qualche modifica il resto è top secret posso solo dire che probabilmente ,è al vaglio la testa kasama per entrambi ,ma cè molto da fare non è semplice ,prima cè da vedere il discorso commerciale dell'x fire deve farsi ancora strada ,purtroppo viviamo in un paese dove la marca la fà da padrona e non si valuta un eli effettivamente per come vola e questo è grave a mio avviso posso dimostrare che anche le carriole volano ,ho visto eli attaccatti con lo scotch e volare divinamente ,quando impareremo ad apprezzare effettivamente un eli per le qualità di volo allora ne riparleremo e ve lo dice uno che gli eli li ha provati e strariprovati quasi tutti ,chi mi conosce bene sà che non dico cazzatte tutti volano bene se settatti e costruiti alla perfezione,ma solo dei buoni pollici riescono a percepire la differenza |
Bookmarks |
| |