12 settembre 08, 20:20 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
|
dieci voli con HC in luce gialla e non ho avuto problemi.... domenica ho provato con HC in luce rossa ed ho rasato erba e cespugli!! è molto difficile da tenere non pensavo. non ho fatto il buco quindi anche i danni sono contenuti. 5 pale andate e cosa più fastidiosa oltre al Main Shaft leggermente piegato gli Spindle tutti anche loro piegati. dove troverò tali Spindle come ricambi? forse faccio prima trovare una torneria e farli fare su disegno. se qualcuno mi può dare delle info per i ricambi o per la torneria.... bene accetto. saluti a tutti |
12 settembre 08, 21:08 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto di avere difficoltà a tenerlo senza HC è una notizia che mi fa riflettere sulle prove che volevo fare. Per i pezzi uno dei problemi potrebbe essere il materiale, di cosa son fatti ? poi potresti darmi qualche indicazione, filetti, diametri dimensioni. Posso vedere se riesco a farli fare qui con torni automatici, io sarei in grado di farli artigianalmente ma non potrei garantire nè i tempi ne la precisione dovendone fare 5 assolutamente identici, oltre eventualmente a recuperare il materiale adatto.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
13 settembre 08, 02:30 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Citazione:
__________________ Se sei incerto... tieni aperto | |
13 settembre 08, 10:44 | #35 (permalink) Top |
|
a: ElNonino, havana7 grazie! se posso contare su qualcuno la cosa mi rende molto felice. grazie ancora per la disponibilità. faccio una piccola ricerca nella mia zona e se riscontro problemi non esiterò a contattarvi. buona giornata ps qualche informazione sullo Spindle L tot. 32,5 D 8 filettatura base M8 filettatura interna M6 materiale sconosciuto.... sembrano fatti a stampaggio |
15 settembre 08, 23:13 | #36 (permalink) Top |
User |
ciao Andrea, mi dispiace per quello che ti è accaduto domenica e spero tu abbia potuto risolvere. Quello che destava la mia curiosità, visto dei proggetti che ho in mente, era il sapere come sei andato a finire con gli assorbimenti elettrici dopo aver montato il rotore pentapala in confronto a prima. Grazie e un saluto
__________________ Luca |
16 settembre 08, 00:07 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
in volato semplice semplice, circa 10-15A in più. nota che volo con circa 1000 giri | |
16 settembre 08, 00:19 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la coda, vista la riduzione di giri del rotore principale e l'aumento di coppia hai fatto qualcosa o ti tiene bene lo stesso? ciao
__________________ Luca | |
Bookmarks |
| |