21 agosto 08, 20:48 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
21 agosto 08, 21:13 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Citazione:
Con dei grani? e basta? Cè una sede sulla spindle dove va a prendere il grano?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto | |
21 agosto 08, 22:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
|
smontata e rimontata ed il frena filetti, a volte poco, ma c'era in tutte le parti filettate. gli spindle sono avvitati sul corpo ed assicurati da un grano M5. non sarà a livello century o altre MOLTO più costose, ma è fatta bene e vale tutti i suoi 176,00 euro a casa mia. ho tolto il coperchio. vedi foto |
21 agosto 08, 22:28 | #17 (permalink) Top |
User |
Garazie Andrea per la foto, penso tu l'abbia presa da rc-market vero ? @Havana, il sistema di fissaggio è quello che avevo scritto nell'altro post e del quale sto facendo il disegno. Usare la filettatura permette di regolare gli spindle tutti alla stessa lunghezza con facilità e scarica la forza su una buona superficie, il grano evita che giri e contribuisce alla tenuta, inoltre si può usare un albero pieno senza problemi. E' anche facile da realizzare e gli spindle si fanno al tornio con poche operazioni.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
21 agosto 08, 23:02 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La vedo male quella testa,troppa poca sostanza per un allineamento preciso e costante,con un cosi poco materiale di ritenuta dello spndle. Poi se mi sbaglio ben venga. | |
Bookmarks |
| |