Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 08, 21:06   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Avete ragione voi....:wacko ecco una descrizione semi dettagliata:

ELICOTTEROhoenixtech FIREBIRD ELICOTTERO CLASSE 450 3D;
MOTORE:Z-power Peso: 57gr.
Giri per Volt: 4000KV
Assorbimento al massimo rendimento: 25A
Numero celle consigliate: 3 cell.
Diametro albero: 3,17mm
Avete ragione voi....:wacko ecco una descrizione semi dettagliata:

ELICOTTEROhoenixtech FIREBIRD ELICOTTERO CLASSE 450 3D;
MOTORE:Z-power Peso: 57gr.
Giri per Volt: 4000KV
Assorbimento al massimo rendimento: 25A
Numero celle consigliate: 3 cell.
Diametro albero: 3,17mm
REGOLATOREewil MOTORI BRUSHLESS 40A CONTINUI 60 DI PICCO ULTRA START 2-5 LIPO 6-16 NIMH UTRA BEC;

SERVI: 4 X Servocomando coreless digitale,doppio cuscinetto,ingranaggi in metallo.

BATTERIA:Batteria polimeri di litio 2200mah 11,1V 25C di scarica.Questa batteria consente una scarica continua di 33A e una di 44A per 20 secondI.

RADIOCOMANDOewil KIT RADIOCOMANDO DIGITALE E RICEVENTE 8 CANALI 6 MEMORIE

RICEVENTE:dewil Ricevente 8 canali FM a banda stretta sulla banda dei 40 Mhz dal peso di soli 13 grammi si presta per l'uso su modelli di medio piccole dimensioni anche acrobatici.

GIROSCOPIO: Helicommand 3a.

Spero di essere statp piu chiaro... Daltronde quando avete ragione avete ragione... Chiedo venia...

a PS: NON MI HA FATTO CORREGGERE IL POST...
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 01:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Avete ragione voi....:wacko ecco una descrizione semi dettagliata:

ELICOTTEROhoenixtech FIREBIRD ELICOTTERO CLASSE 450 3D;
MOTORE:Z-power Peso: 57gr.
Giri per Volt: 4000KV
Assorbimento al massimo rendimento: 25A
Numero celle consigliate: 3 cell.
Diametro albero: 3,17mm
REGOLATOREewil MOTORI BRUSHLESS 40A CONTINUI 60 DI PICCO ULTRA START 2-5 LIPO 6-16 NIMH UTRA BEC;

SERVI: 4 X Servocomando coreless digitale,doppio cuscinetto,ingranaggi in metallo.

BATTERIA:Batteria polimeri di litio 2200mah 11,1V 25C di scarica.Questa batteria consente una scarica continua di 33A e una di 44A per 20 secondI.

RADIOCOMANDOewil KIT RADIOCOMANDO DIGITALE E RICEVENTE 8 CANALI 6 MEMORIE

RICEVENTE:dewil Ricevente 8 canali FM a banda stretta sulla banda dei 40 Mhz dal peso di soli 13 grammi si presta per l'uso su modelli di medio piccole dimensioni anche acrobatici.

GIROSCOPIO: Helicommand 3a.

Spero di essere statp piu chiaro... Daltronde quando avete ragione avete ragione... Chiedo venia...

a PS: NON MI HA FATTO CORREGGERE IL POST...
XFire helicopter.com
io andrei sul sicuro......dai un occhio qui......
telo danno tutto settato e configurato a tuo piacere e se hai bisogno di consigli sono molto presenti e professionali..........ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 11:50   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Si ma quello che ho descritto in precedenza me lo danno a euro 650 con l'helicommand!! era per questo motivo che se avevo la possibilità acquistavo quello che ti dicevo in precedenza pessottino.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 20:26   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
XFire helicopter.com
io andrei sul sicuro......dai un occhio qui......
telo danno tutto settato e configurato a tuo piacere e se hai bisogno di consigli sono molto presenti e professionali..........ciao
Ho visto il sito che mi hai data ed è veramente un buon elicottero.. Pero a me serve l'helicommand e ti dico subito anche il perchè per fare riprese aeree di cantieri. Quindi non posso permettermi di fare dei crash con l'elicottero visto che ancora non sono molto pratico. Ero incerto solo se prendere un 500 o un 450! pero visto il prezzo che mi fanno il 450 non mi sembra male! Te ne hai mai sentito parlare della marca dell'elicottero che avrei intenzione di usare?
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 22:56   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Ho visto il sito che mi hai data ed è veramente un buon elicottero.. Pero a me serve l'helicommand e ti dico subito anche il perchè per fare riprese aeree di cantieri. Quindi non posso permettermi di fare dei crash con l'elicottero visto che ancora non sono molto pratico. Ero incerto solo se prendere un 500 o un 450! pero visto il prezzo che mi fanno il 450 non mi sembra male! Te ne hai mai sentito parlare della marca dell'elicottero che avrei intenzione di usare?
io non lo conosco.....comunque se devi fare delle riprese...sei sicuro che un 450 vada bene?....domanda a Alex z.lui è l'enciclopedia degli eli....anche se a volte si intestardisce
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 13:47   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io non lo conosco.....comunque se devi fare delle riprese...sei sicuro che un 450 vada bene?....domanda a Alex z.lui è l'enciclopedia degli eli....anche se a volte si intestardisce

Qua i pareri sono discostanti.. A pensare che me lo hanno consigliato di persona e il rivenditore al quale mi ero affidato ne parlava molto bene!! Ora vedrò ..Cmq se qualcuno lo conosce mi dicia pure!! ma la dewill non è un buon rivenditore? A un'altra cosa qualcuno conosce un grossista per acquistare come azienda? Grazie...
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 20:11   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Qua i pareri sono discostanti.. A pensare che me lo hanno consigliato di persona e il rivenditore al quale mi ero affidato ne parlava molto bene!! Ora vedrò ..Cmq se qualcuno lo conosce mi dicia pure!! ma la dewill non è un buon rivenditore? A un'altra cosa qualcuno conosce un grossista per acquistare come azienda? Grazie...
Dewil.it ha i prezzi un po troppo altini secondo me. Anche 40€ di differenza per un'elicottero RTF che in quasi tutti i negozi costa solo 99€!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 21:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Piccolo parere personale, un 450 per fare riprese di cantieri è piccolo in tutti i sensi. poco carico pagante, difficilmente visibile quando lo alzi, a meno che tu non riprenda solo villette ad un piano, poi dovresti sempre sperare di trovare giornate senza vento perchè ad ogni raffica si sposta e si alza ed abbassa di qualche metro.

Credo tu voglia fare riprese per un utilizzo professionale documentaristico, quindi dovrai tenere l'eli più o meno stabile per riprendere determinate aree, spostarti , fare carrellate et etc. in assenza completa di vento forse con il 450 e molto allenamento ci si può riuscire e l' helicommand una mano a tenerti l'eli quasi orizzontale te la da ma non credere che compensi l'effetto dell'aria o che stia fermo da solo a 10 metri dal suolo.

Il mio consiglio è di orientarti su qualcosa di più grosso e farti esperienza anche perchè se voli in cantieri durante le ore di lavoro hai gente sotto.....

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 08:37   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di napolitaner
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Pisa
Messaggi: 382
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
con poco di più prendi un t-rex 600 cf elettrico , Alex lo usa per le riprese aeree
__________________
n@po 600 flight
napolitaner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 20:03   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da napolitaner Visualizza messaggio
con poco di più prendi un t-rex 600 cf elettrico , Alex lo usa per le riprese aeree
con poco di più prendi un trex500(dico a livello di gestione totale).........il 600 per ora di batterie è ancora costoso.......
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simulatore buono per alianti? dillo Aeromodellismo Alianti 44 18 giugno 08 16:45
Caricabatterie Buono Robby Naish Aeromodellismo Principianti 10 10 novembre 06 15:07
acquisto buono oppure bidone?????? satmania63 Elimodellismo in Generale 2 08 maggio 06 05:35
regolatore bl eflite è buono? nathan Aeromodellismo Volo Elettrico 1 17 aprile 06 10:13
sembra buono! erasmo82 Elimodellismo Motore Elettrico 8 23 dicembre 05 16:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002