![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
| regolatore t-rex 500 impostazione default
ciao raga' sto' impazzendo dietro al mio regolatore align 60 ampere...chi ha il 500 sa' dirmi come esce di scatola .di default ??? il mio ora è settato cosi' conetto batterie sequanza di bip.. lettura radio poi bip. bip..bip... bip..bip.. bip...bip bip...bip...bip.. che ne dite?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
|
Dalla casa esce così: un beep due beep un beep due beep tre beep ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | e confermo.........satamani per un errore mio.mi è entrato il regolatore del 450 in programmazione......per sicurezza ho rifatto tutto da capo...nonostante ho sbagliato un passaggio la primavolta(non mi era entrato il soft start).....in due volte non ho messo più di dieci minuti.......ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
| regolatore
cavolo raga' sto' impazzendo..non riesco a settare il regolatore....non mi salva le impostazioni..ho provato a cambiare curva gas ,curva pass,e rimesso tutto come standard del radiocomando.....è come se non mi salvasse nulla...procedura perfetta eseguita.. avete consigli prima che l' ho faccio volare di sotto?????????
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
impostazioni regolatore t-rex 500 | finotrex | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 agosto 08 23:17 |
assorbimenti e regolatore t-rex 500 | cri | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 19 maggio 08 04:11 |
Regolatore t-rex 500 e governor | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 07 marzo 08 20:23 |
T-rex 500 ed il suo regolatore | girellino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 15 febbraio 08 00:46 |
Regolatore T-REX 500 | manu73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 febbraio 08 18:30 |