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31 gennaio 08, 19:36 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... | |
31 gennaio 08, 20:43 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 4
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ciao voyager...bè oggi ho fatto il mio primo volo all'esterno e devo dire che non mi sono trovato affatto male...anzi mi sò proprio divertito... Sarei quasi intensionato a prendere il piatto oscillante in alu(troppo bello) poi se dici che migliora la stabilità del modello è un motivo in più...vorrei prendere anche il rotore inferiore sempre in alu.Pensi faccia bene a prenderli entrambi o posso risparmiarmi uno dei due?un consigliooo Poi un altra cosa...ho letto in questa sezione che qualcuno...se non ho capito male per rendere più reattivo il modello ha spostato di qualche buco sulle squadrette dei servi i braccetti direzionali in modo da avere più escursione nei comandi...te ne sai qualcosa? ciaoo grazie!! |
31 gennaio 08, 21:05 | #83 (permalink) Top |
User |
hola luca puoi prendere un pezzo alla volta o anche tranquillamente tutto il kit in alu se non ai problemi di spesa siamo ciraca sui 75 euri i rinvii mettili sul terzo foro del rinvio , di piu non e cosigliabile perche con l'asse corto rischi di sbattere le pale tra loro
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31 gennaio 08, 22:34 | #85 (permalink) Top |
User | sposti prima uno e rimetti in asse il piatto e poi sposti l'altro lo metti di nuovo in asse ... almeno io cosi ho fatto ... e funzia
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01 febbraio 08, 00:49 | #87 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca.... il primo upgrade è il piatto oscillante che è il cuore meccanico di qualunque elicottero, prendi quello originale senza starti a impazzire. sposta i link dei servi come minimo al 3 buco (dopo occhio alla velocità dei pollici sugli stik, il modello diventa un filino più nervoso ) gli altri pezzi in alu hai tempo per prenderli, ma ti consiglio una sequenza logica: radiatore motori piatto oscillante portapale inferiore cuscinetto manine reggi pale superiori e inferiori (vanno bene quelle del lama V3/V4) pale Xtreme bianche albero interno exstendid Xtreme pacco batterie Fligth Power motori Xtreme a questo punto hai già un bel mostro... poi kit sport (elimina la carenatura posteriore) servi seri benvenuto nel mondo dei Cx2 da 60 Km/h... poi telaio e portabatteria in carbonio gyro esterno stai al mio livello.... poi kit brushless il top assoluto! totale spesa 750 euri o se preferisci un Trex 450 quasi completo....... P.S. queste sono modifice tecniche e non estetiche! per quelle lascia stare! Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
01 febbraio 08, 08:46 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ T-Rex 450 SE (svolazzante) - Medusa 28-32-2800 - CC Phenix 35 - Flight Power 3s HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...) - Haker A30-8XL - CC Phenix 60 - Flight Power 4s Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo) | |
01 febbraio 08, 09:47 | #89 (permalink) Top |
User |
Il primo telaio in carbonio l'avevo preso in america su un sito che ora dovrei andare a ricercare, ma credo che sia lo stesso che ora vende il portabatteria in alu... e lo avevo pagato qualcosa come 190 dollari compresa spedizione... un' assurdità!!! il secondo e il terzo invece li ho presi nel mio garage... una lastrina di carbonio da 3mm di spessore, lato 10x10 cm (ne fai 2 di telai) 11, un tubicino di carbonio preso in un negozio di canne da pesca diametro 8mm spessore 1mm 0, una boccia di attak 16grammi 4, trapano a colonna, un tornio per gomme da modellismo, dremel, phon, calibro digitale, carta abrasiva da 600 a secco, 4 manine a cricchetto per l'asciugatura e vecchio telaio originale... 3/8 ore di tempo libero a secondo di che manualità si ha... un pizzico di Culo! nella lista che sto preparando ho già messo i disegni estrapolati in CAD con le misure. il lavoro non è difficile, il peso del prodotto finito e poco inferiore (circa 9 grammi) all'originale, ma la rigidità e la resistenza vengono moltiplicate per 100... e hai la possibilità di farti il porta batterie in modo di alloggiarci qualsiasi tipo di pacco!! che non è male! io ci sono riuscito dopo 3 tentativi e 8 ore di tempo, ma il secondo telaio l'ho plasmato in 3 ore asciugature escluse. tieni presente che con lo stesso sistema puoi fare anche il trave di coda (un tubicino da 4 mm per 0.3 mm di spessore lungo a piacere tra i 10 e i 16 cm) e il carello di atterraggio... buon lavoro. Risparmi circa 200 sul frodotto finito (CX2 completamente modificato) e puoi dire QUESTO L'HO FATTO IO Buoni voli e felici atterraggi
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