|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 settembre 09, 20:49 | #852 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
|
ciao a tutti! secondo la vostra esperienza il piatto oscillante in alluminio come upgrade, visto che è l'unica cosa che mi manca, giustifica il costo di quasi 25 per quel singolo pezzo che è l'unica cosa che mi blocca nell'acquisto? ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ho montato il kit con i motori brushless e se mi può segnalare dove ha effettuato l'acquisto e se i vantaggi sono reali. grazie, piter
__________________ Blade CX2 dx7 |
17 settembre 09, 08:54 | #853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Secondo me dovrebbe essere messo di serie il piatto in alluminio, quello in plastica mi ha dato non pochi problemi di funzionalità, spesso e volentieri la parte superiore si staccava da quella inferiore provocando un forte instabilità del modello... Io sono un principiante e se l'ho notato io bè e tutto detto... Andrea | |
23 settembre 09, 00:02 | #854 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
|
ciao a tutti, sono un felice possessore del cx2...fantastico!! è stato il mio primo eli quindi ho fatto taaaaante cadute! pale rotte, scocche rotte, parti spezzate ecc ecc...poveretto! Confermo il consiglio di molti di mettere come prima cosa il piatto oscillante in alluminio...è molto più resistente di quello in plastica! Lo consiglio vivamente come ha ben detto "andycrep"! altro mini consiglio: NON usate scocche chiuse..sono scomodissimissime! Ora una domanda per i più esperti: -per volare anche un po all'esterno cosa mi consigliate di modificare? -le pale upper e lower si toccano fra di loro..lo so che è "normale" con movimenti bruschi ma non si può fare niente? se montassi l'albero centrale più lungo (quello della extreme) cambierebbe qualcosa? grazie mille in anticipo! ciao ciao
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... -EasyStar!!! |
23 settembre 09, 12:29 | #855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
1) albero allungato (Xtreme +8mm o Helitek +20mm, o entrambi e arrivi a +28...) 2) sposta i link sulle squadrette verso l'esterno, per avere più escursione sul ciclico 3) batterie 20C (Xtreme o altra marca "buona", le cinesi durano poco, 30 cicli) 4) motori Xtreme SE180 Ovviamente l'heli diventerà + nervoso e reattivo e meno stabile, quindi più difficile da pilotare in spazi ristretti. Però riuscirai a volare fuori anche con un alito (leggerissimo) di vento... | |
23 settembre 09, 15:46 | #856 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Ho un problemino, mi erano partiti i motori, ho preso quelli extreme, adesso il cx2 gira sempre da una parte .....(allucinante, non mi ricordo più da che parte)...insomma gira, ho provato a trimmare direttamente sull'eli ma non c'è niente da fare, sono stato costretto a trimmare anche tutto sulla radio ma nonostante questo gira....poco ma gira. Qualche idea? |
23 settembre 09, 23:45 | #857 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
|
x torazza: Grazie mille per i tuoi consigli, penso proprio che farò quelle modifiche!!! x grakula: prova a controllare se hai montato nel modo giusto i motori...magari smonta e rimonta!
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... -EasyStar!!! |
24 settembre 09, 13:24 | #858 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 settembre 09, 18:01 | #859 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
La regolazione proporzional ha migliorato un po' le cose ma non ha risolto, al limite seguirò il consiglio di smontare e rimontare, anche se per scrupolo, perchè mi sono limitato a levare gli originali e rimettere gli altri, non ci sono giochi strani ne altre cose visibili
|
25 settembre 09, 11:46 | #860 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |