Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 09, 13:37   #741 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
non ho capito bene il problema come se fosse appeso ad un filo...
nel senso che in hoovering dondola come un altalena?il mio ogni tanto dondola ma penso che sia dovuto dal poco spazio in cui vola.
per esempio ieri ho fatto 2 voli e non avevo problemi ma dopo che la batteria iniziava a scaricarsi non riuscivo a tenerlo bene fermo dondolava puo' esser la batteria che si stava scaricando??
soltanto che ogni tanto mi pare di sentire il rumore di un servo..ho fatto delle
prove ma i servi non sembrano aver interferenze..

volevo sapere avete una lista di scocche di altre marche compatibili per il cx??
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 21:58   #742 (permalink)  Top
User

altra domanda le manine superiori e inferiori Extreme sono uguali?
perche ho trovato disponibili solo quelle inferiori e se erano uguali ne prendevo 2 .
Vecchio 12 febbraio 09, 22:54   #743 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da morf Visualizza messaggio
altra domanda le manine superiori e inferiori Extreme sono uguali?
perche ho trovato disponibili solo quelle inferiori e se erano uguali ne prendevo 2 .
No, quelle inferiori hanno gli uniball più piccoli
Vecchio 12 febbraio 09, 23:31   #744 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Data registr.: 07-12-2008
informazione volo BladeCX2

Salve a tutti, posseggo un walkera 53#1 e un 5#4, la verità non sono rimasto soddisfatto, vorrei acquistare il Blade CX2 RTF, volevo sapere se qualcuno mi può dire se è possibile passare a mode4, grazie
delta5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 11:30   #745 (permalink)  Top
User

non lo so , ma penso di si cmq aspetta la risposta di altri utenti piu' esperti.

ieri ho fatto crassshh mi sono distratto ed ho urtato una libreria ...caduto come una pera
danni riportati scocca posteriore spaccata ( riparata oggi con il ciano..speriamo che tenga) una pala leggermente sbeccata al centro e rotto EFLH1217 mozzo rotore il perno dove entra la pala ho provato ad incollarlo ma non penso regga e piegata l'asta ma gia raddrizzata.

ho deciso di non farlo piu' volare in questa stanza (ci sono troppi ostacoli ed è troppo piccola) aspetto le belle giornate.
Vecchio 17 febbraio 09, 15:11   #746 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Ok..

Allora.... il mio blade cx2 e fermo da 2 settimane perche al negoz. non gli sono ancora arrivate le PALE (che pale ) !
Su winning-models.com hanno tutto EXTREME ma non le manine superiori...
Che sfiga !!!
Sapete darmi qualke altro sito dove poterle comprare ? mgari italiano
Qualcuno di voi il 7-8 marzo viene a VR alla fiera ?
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 14:42   #747 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Info pale e manine

Salve a tutti, vorrei modificare il mio CX con dei upgrades, se qualcuno mi può aiutare dove acquistarli, io ho trovato questo:
osCommerce
T-rex 700 nitro pro - T-rex 600 ESP - T-rex 500 esp - T-rex 550 3G- T-rex 450 pro - Belt cp - Walkera 53#1 - Walkera 5#4 - Blade CX2 - DX7 - DX6 - Aurora 9 -Phoenix - Realflight G4.5
Vecchio 23 febbraio 09, 12:36   #748 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Visualizza messaggio
Salve a tutti, posseggo un walkera 53#1 e un 5#4, la verità non sono rimasto soddisfatto, vorrei acquistare il Blade CX2 RTF, volevo sapere se qualcuno mi può dire se è possibile passare a mode4, grazie

Secondo me è meglio se impari a pilotare in mode 2 o mode 1... ti sarà più facile trovare chi ti aiuta se hai problemi...
Vecchio 25 febbraio 09, 23:59   #749 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Modifica CX2

Salve a tutti, appena arrivato il mio balde cx2, io e un mio amico abbiamo effettuato una modificata, siccome posseggo anche un Belt cp con radio Futaba T7CPS 2.4 Ghz e ricevitore RX R617FS 2.4 Ghz, abbiamo montato sul CX2 il ricevitore Futaba, dopo alcuni settaggi siamo riusciti a far funzionare la Futaba, quindi immagginate la differenza che ora c'è tra la radio e ricevitore originale(che vorrei vendere) e con radio Futada digitale e ricevitore Futaba. Certo la spesa ora è elevata ma è una soddisfazione vederlo volare, solo che dopo un po di volo le pale si sono toccate e ho rotto pale e pattini di atterraggio, qualcuno mi può consigliare pale upgrades dove e quale acquistare?
T-rex 700 nitro pro - T-rex 600 ESP - T-rex 500 esp - T-rex 550 3G- T-rex 450 pro - Belt cp - Walkera 53#1 - Walkera 5#4 - Blade CX2 - DX7 - DX6 - Aurora 9 -Phoenix - Realflight G4.5
Vecchio 28 febbraio 09, 00:21   #750 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Visualizza messaggio
Salve a tutti, appena arrivato il mio balde cx2, io e un mio amico abbiamo effettuato una modificata, siccome posseggo anche un Belt cp con radio Futaba T7CPS 2.4 Ghz e ricevitore RX R617FS 2.4 Ghz, abbiamo montato sul CX2 il ricevitore Futaba, dopo alcuni settaggi siamo riusciti a far funzionare la Futaba, quindi immagginate la differenza che ora c'è tra la radio e ricevitore originale(che vorrei vendere) e con radio Futada digitale e ricevitore Futaba. Certo la spesa ora è elevata ma è una soddisfazione vederlo volare, solo che dopo un po di volo le pale si sono toccate e ho rotto pale e pattini di atterraggio, qualcuno mi può consigliare pale upgrades dove e quale acquistare?
pale Xtreme + inner Xtreme da winningmodels.it

Bookmarks