|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 gennaio 08, 21:22 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi probabilmente era in down il server scusa..... C@......o che bel sito carico di danni....
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
28 gennaio 08, 21:34 | #62 (permalink) Top |
User |
Confermo il precedente..... BELLO Scusate la considerazione ma a pensarci bene sono/siamo pazzi, chi ha un T-rex (me compreso) spende 150 euri per comprare una fusoliera in scala... e sempre io spendo 70 euri per comprare la modifica sport per trasformare il Cx2 e togliergli la fusoliera originale (carina già di suo)... poi veddo un sito come il precedente e sbavo come uno stupido e vedere la fusoliera in scala di un Airwolf...!! Qualcosa non quadra non credete? Ora scusate ma devo far partire un ordine.... ciao ciao
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
29 gennaio 08, 10:30 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: valle di fiemme -TN-
| nuovo utente
ho letto tutti i post..peccato averli letti tardi! partendo dal fatto che sono un principiante da urlo (urlo nel senso che quando cade, e lo fa spesso ,grido dalla rabbia), dopo aver speso un bel po di $ in pezzi di ricambio per il mio 4 canali (scorpio h41) ho pensato bene di semplificarmi un po la vita facendomi le ossa e un po di esperienza con un coassiale. basta entrare nel primo negozio sotto casa per capire che blade cx2 è un concentrato di tecnologia ed elettronica pazzesco. peccato il prezzo. navigando su ebay ho trovato un Platinum Power Sellers che lo vendeva a circa 160 con il piatto oscillante e ..." l'altro pezzettino" in ergal! leggendo però i vostri post ho capito che non sono tutti uguali questi pezzi in ergal quindi sono un po in ansia!!!! l'eli dovrebbe arrivare fra una decina di gg. quindi mentre aspetto vi metto il link del negozio, e se qualcuno capisce qualche cosa e vuole risp, lo apprezzo molto. grazzie a tutti. http://stores.ebay.it/Hobby-Sports-P...QQftidZ2QQtZkm |
29 gennaio 08, 10:31 | #64 (permalink) Top |
| nuovo utente in ansia
ho letto tutti i post..peccato averli letti tardi! partendo dal fatto che sono un principiante da urlo (urlo nel senso che quando cade, e lo fa spesso ,grido dalla rabbia), dopo aver speso un bel po di $ in pezzi di ricambio per il mio 4 canali (scorpio h41) ho pensato bene di semplificarmi un po la vita facendomi le ossa e un po di esperienza con un coassiale. basta entrare nel primo negozio sotto casa per capire che blade cx2 è un concentrato di tecnologia ed elettronica pazzesco. peccato il prezzo. navigando su ebay ho trovato un Platinum Power Sellers che lo vendeva a circa 160 con il piatto oscillante e ..." l'altro pezzettino" in ergal! leggendo però i vostri post ho capito che non sono tutti uguali questi pezzi in ergal quindi sono un po in ansia!!!! l'eli dovrebbe arrivare fra una decina di gg. quindi mentre aspetto vi metto il link del negozio, e se qualcuno capisce qualche cosa e vuole risp, lo apprezzo molto. grazzie a tutti. http://stores.ebay.it/Hobby-Sports-P...QQftidZ2QQtZkm |
29 gennaio 08, 12:45 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
la versione 2008 del CX2 comprende la testa del rotore superiore in ergal, e la ricevente separata dall'unità 3 in 1. Il piatto e la testa del rotore inferiore in ergal sono optional. Per cui ti dovrebbe arrivare senza optional se non li hai espressamente richiesti. | |
29 gennaio 08, 13:02 | #66 (permalink) Top |
| blade cx2
ciao yorik, lo so che sono optional. ma nell' inserzione ebay li metteva come bonus. cmq nel link che ho messo è presente. solo che l'inserzione è in inglese e il mio inglese è davvero scarso. speriamo bene . . .cmq grazie della tempestiva risp. . .
|
29 gennaio 08, 13:14 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Nel modello diciamo "vecchio" c'era uno scatolotto unico che funzionava da ricevente, gyro, esc ecc. Con l'attuale ricevente separata, puoi, se proprio ti vuoi ammattire, utilizzare la stessa radio su un modello diverso. Sicuramente è una cosa positiva. Dal punto di vista pratico diciamo che è la stessa ricevente che viene utilizzata dalla radio Spektrum 6 canali. (Vedi E-flite Blade 400)
|
29 gennaio 08, 14:49 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo pienamente con YORICK il modello che ti arriverà a casa è un normale CX2 My08 con l'unica differenza che hai risparmiato 90 EURI.... Ti ha detto un gran Cu....o.....ooooooooooooo Maledetta Scorpio italia !!!!
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
29 gennaio 08, 15:52 | #70 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |