|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 novembre 08, 02:35 | #532 (permalink) Top |
User | Ciao Nox, oggi ho letto i tuoi post precedenti, ma non ti ho potuto rispondere perchè non ero a casa e non potevo darti le misure dei linck. Domani pomeriggio (tempo permettendo) prenderò il Blade e ti farò sapere le misure che mi hai chiesto. Nel frattempo ti dico che anche se non hai le misure devi controllare che con i trim centrati della radio, le squadrette dei servi devono essere esattamente a 90 gradi, ed il piatto oscillante deve essere perfettamente parallelo al suolo ( in bolla) sia guardando l'eli di lato che di fronte o di coda. Controlla anche che il peso dell'eli sia perfettamente equilibrato. Se sei sicuro di aver già controllato quello che fin'ora ti ho detto, devi postare qualche breve filmato con l'eli ripreso da vicino, altrimenti non posso consigliarti altro.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
04 novembre 08, 09:49 | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: cuneo
|
ciao squalo, grazie x i consigli oggi stesso proverò .... se non risolvo proverò a postare qualche filmato , con e senza manine extreme .... anche xchè ieri sera ho testato x benino il mio blade, regolato i linck ma niente da fare elicottero sembrava impazzito smontato manine e pale , rimontato STD e.... a dir poco impressionante !!! volavo di notte con leggero vento ma non una piega!! |
04 novembre 08, 22:31 | #534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insisti nel cercare il motivo di questo sbandamento anomalo, perchè è un peccato aver speso denaro per un upgrade consigliatissimo e non poterlo utilizzare.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
04 novembre 08, 23:05 | #535 (permalink) Top |
|
allora il problema è stato risolto.... era il piatto storto!!! ma devo essere sincero anche con le massime regolazioni "nel mio limite" volo meglio con le pali originali.... ho provato anche albero centrale extreme ma.... su manovre veloci elicottero sbanda ... sicuramente sarò io "principiante" ma volo meglio con upgrade nflite: Portarotore inferiore alluminio,Portacuscinetto,albero centrale, Graphite tail boom,pale STD.... |
04 novembre 08, 23:12 | #536 (permalink) Top |
|
grazie x le info.... mi spieghi (io cel'ho configurato con i linck messi al penultimo foro delle squadrette) io l ho spostato sul terzo .... ma nel secondo mi trovo meglio!!! cavolo mi sa che sono io il problema allora hai ragione nel fatto che ho speso denaro x niente ma non mi arrendo devo capire xchè con manine, pale e albero centrale extreme il mio blade fa i capricci.... il bello che con le STD volo da paura ... modo dire eh... |
05 novembre 08, 01:16 | #537 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per scongiurare la collisione delle pale basta evitare il volo in giornate ventose e non fare virate brusche.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
05 novembre 08, 09:13 | #538 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Molte volte il CX fà i capricci quando la distanza della fly bar non è a posto, ricordarsi che la fly bar in grafite richiede un diverso settaggio rispetto alla fly bar standard ed ancora diverso rispetto alla fly bar luminosa (quella con i led). bisogna provare e riprovare fino a quando la distanza è corretta, poi torna magicamente tutto a posto. |
05 novembre 08, 10:14 | #539 (permalink) Top |
|
allora la flybar luminosa è la prima cosa che ho fatto saltare via!!!! mille correzioni ma risultato sempre lo stesso.... meglio flybar original !! riguardo all albero centrale forse quei 5mm servono all esperto x non toccare le pale, ma x me "principiante" bastava una manovra brusca e.... wa-la blade GAME OVER Ieri ho rimontato albero nflite con pale STD quasi lasciavo la radio sul tavolo e l elicottero era perfetto oggi finalmente sembra che il tempo sia un po meno inkazzato, quindi si vola fuori .... sperando che non tocca fermarmi in ufficio vi saprò dire come si comporta il mio blade pazzo .. |
05 novembre 08, 17:05 | #540 (permalink) Top |
|
in pausa pranzo mi sono fatto un mezzo giro all aperto..... risultato crash improvviso ... appena giravo a sinistra !!! questa sera rismonto tutto, e già che ci sono ordino il piatto oscillante in alluminio... ultimo pezzo eflite che manca "e forse era il primo che dovevo acquistare" squalo una domanda x te ma se lascio i servi originali e monto le pale con manine extreme ? |
Bookmarks |
| |