|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 settembre 08, 13:36 | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| help
ragazzi ho un serio problema ho un blade trasformato pro motori extrem se 180 pale racin blade codino in carbonio telaio ergal e carbonio servi hitech canopy axtrem albero piu' lungo fybar racing blade non vola ,in hovering e' perfetto,in volato diventa ingestibile,prima andava via in volato e non si fermava piu nonostante mollassi di picchia appena do cabra per fermarlo si ferma e cade di coda ho ridotto al minimo ora la corsa dei servi va meglio ma se incomincio a farlo volare un po' piu' veloce ci risiamo qualcuno sa che l'unghezza bisogna fare link flybar? e' l'ultima cosa che mi rimane da provare grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
23 settembre 08, 22:20 | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| Volo Leggero Blade CX2
Ciao a tutti, in riferimento a quanto ho già scritto nei post precedenti, vorrei intraprendere l' alleggerimento del mio elicottero sono in attesa dei ricambi dal sito - E-Flite Blade CX 2 Electric RC Helicopter - Appena arrivano li confronterò con quelli fino ad ora analizzati sulla versione std giusto per capire se ci "stanno prendendo per i fondelli".tra l'altro avrò la possibilità di utilizzare una bilancia di precisione.... farò da cavia per tutti i novelli Il nostro cugino Torrazza ci ha illuminato sulla eliminazione dei connettori (- saldatura cavi servi e motori con eliminazione connettori -5g) e sicuramente interessante poter eliminare un pò di peso a costo zero o quasi, prima di intraprendere il kittaggio vero e puro, se gentilmente Torrazza hai delle foto per prendere spunto visto che sul Blade ci dovrebbe essere un'altra ricevente. In aggiunta tagliando la fascetta dei cavi ci si accorge che sia i servi che i motori sono dotati di un cablaggio molto più lungo di quello che realmente serve, probabilmente questi ricambi sono alla fine utilizzati anche per altri modelli....e quindi non castomizzati. Sul saldare i cavi direttamente sulla ricevente del BladeCX2 mi sembra abbastanza arduo e non vorrei rovinare con il calore la ricevente stessa , però se qualcuno ha già sperimentato questa soluzione ci dia dei consigli e/o delle foto esplicative ,..... forse sul modello di Torazza rimane più semplice... Saluti a tutto il gruppo elyCX2
__________________ \\_Blade CX2_// |
23 settembre 08, 22:34 | #434 (permalink) Top |
| Risposta a Crawler
Premetto mi sono avvicinato adesso a questo mondo quindi prendi con le pinze quanto ti consiglio ...però.... Se partendo da una base STD del Blade CX2 funzionante . Ci aggiungi un upgrade alla volta puoi capire meglio quello che ti manda in crisi l' ely o prova a combinare le diverse soluzioni che hai a disposizione, es solo i motori, solo alberino più lungo e cosi via .... prova e facci sapere Ciao
24 settembre 08, 01:06 | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| saldature servi & motori Citazione:
Ho solo queste foto ora: http://www.baronerosso.it/forum/atta...ama-v4_02a.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...ama-v4_01a.jpg linko un video di youtube dove alla fine si vede una panoramica del mio heli svestito... YouTube - Xtreme Lama V4 Outdoor - part 2 Ciao a tutti! | |
24 settembre 08, 18:03 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Hai un coassiale da PAURA!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
24 settembre 08, 22:06 | #437 (permalink) Top |
| saldature servi & motori
Grazie Diego, molto bello il tuo ely, ho visto anche il filmato dove lo fai vedere senza canopy però il video alla fine sgrana.... ti chiedo troppo se ci mandi delle belle foto "macro" del tuo ely senza canopy ? la comunità ringrazia
25 settembre 08, 15:43 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| foto saldature Xtreme Lama V4 ecco le ultime due... La saldatura sul LamaV4 non è troppo impegnativa, non conosco l'elettronica del Blade... Ciao a tutti! Ultima modifica di torazza : 03 dicembre 11 alle ore 00:11 |
26 settembre 08, 00:52 | #440 (permalink) Top |
User | svendita BLADE CP PRO e Cx2 elaborato
Ciao a tutti ragazzi chi fosse interessato sto SVENDENDO nel mercatino un blade CP PRO NUOVO e il mio CX2 usato con circa 250 euro di elaborazione dal sito di E-Flite Blade CX 2 Electric RC Helicopter piu telaio in ergal, testa e cuscinetto ergal. li trovate nel mercatino a questo link http://www.baronerosso.it/forum/vend...elaborato.html valuto interessamenti e proposte anche se come da regole ho dovuto mettere i prezzi di vendita ciaoo P.s. abito vicino a milano ...quindi chi è interessato a veder i modelli mi contatti pure |
Bookmarks |
| |