|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 settembre 08, 03:00 | #421 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
|
Direi che l'amico spx90 ha fornito un prezioso ulteriore strumento di valutazione al fine di potere migliorare ad libitum le già pregevoli qualità di volo del CX2, la tabella dei pesi è molto utile e l'individuazione delle due possibili tendenze evolutive (precisione e leggerezza) completa la esaustività delle indicazioni fornite, altre informazioni si possono reperire nel forum in misura abbastanza copiosa, basta un po' di pazienza e leggere quanto già postato. Coraggio, un ulteriore sforzo ed arriviamo ad ottenere gli stessi risultati - se non migliori - ma con motorizzazione brushless. Semper ad majora bau Billy |
14 settembre 08, 03:06 | #422 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
|
Qui per la modica somma di 4.650 uro possiamo trovare un rotore per coassiale al fine di passare a dimensioni maggiori: Modelltechnik-Jung |
14 settembre 08, 03:26 | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
|
allego due video di birotori maggiori: http://www.helicrazy.com/crbst_37.html |
15 settembre 08, 01:35 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
| Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Se poi uno ha la sacrosanta pazienza di smontarli ed equilibrare i rotori con il vecchio sistema delle due lamette da barba di taglio sull'albero motore e colla epossidica bicomponente o trapano, (come più volte indicato all'interno di codesto tread) i risultati si sentono eccome. Bau Altrimenti motori brushless Ultima modifica di billy54 : 15 settembre 08 alle ore 01:38 |
15 settembre 08, 16:22 | #427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
Messaggi: 132
| Citazione: Perchè i controrotanti sono per forza sempre con la propria radio?
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
17 settembre 08, 01:50 | #428 (permalink) Top | |
User | Citazione: se ti interessa manda PM ,, oppure via mail o messenger a alessandro050682@hotmail.it cmq sono della provincia di milano... ah ho anche un blade cp pro nuovo in vendita attualmente su ebay se ti dovesse interessar... | |
17 settembre 08, 03:40 | #429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
Messaggi: 673
| Citazione:
grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche | Fabbione | Elimodellismo Motore Elettrico | 77 | 13 ottobre 10 15:32 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 17:22 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |