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01 settembre 08, 23:54 | #391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
02 settembre 08, 20:18 | #393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque resto dell'avviso che sia la batteria la causa del Tuo problema.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
02 settembre 08, 21:34 | #394 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao scalda leggermente le viti con un accendino.... occhio a non insistere o lo squagli.
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
02 settembre 08, 21:37 | #395 (permalink) Top |
User |
Un saluto a tutti i vecchi e i nuovi. dopo un lungo periodo di innatività forzata eccomi di nuovo online... Qualcuno ha trovato/provato alimentazioni valide per motori Brushless?? Buoni Voli e Felici Atterraggi a TUTTI
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02 settembre 08, 21:44 | #396 (permalink) Top |
User | Ciao tranquillo compatibilità assoluta, e miglioramenti netti visto che si tratta di radio computerizzata, con mix dei canali e memorie configurabili.
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
02 settembre 08, 23:46 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 3
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grazie lionheart mi servirebbe un'altra informazione da neofita quale sono: la parte centrale del piatto oscillante in alluminio(per intenderci quell'asola color ottone) deve inclinarsi in maniera molto morbida(quasi molle) o essere un po dura? lo chiedo perchè quello da me acquistato è abbastanza duretto da inclinare facendo prove a mano(dopo averlo inserito sull'albero prendendolo tra le dita e facendolo inclinare) mentre quello originale in plastica è tenerissimo,è normale? grazie ancora e scusate x le domande che a moli sembreranno stupide... |
03 settembre 08, 00:25 | #398 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appena tirato fuori dalla scatola è normale riscontrare un po di resistenza il pezzo va "rodato" essendo fatto in fusione la sfera e il corpo devono arrivare alla giusta scorrevolezza... vola 2 batterie poi smonta il pezzo e ricontrollalo, se va ancora duro metti una goccia di WD40 tra il corpo e la sfera. con l'olio ancora fresco e umido non ti consiglio di volare in zone polverose. NON USARE GRASSO! solo lubrificante liquido... ricorda che con il caldo il metallo dilata e incomincia a farlo gia a 35°... più o meno la tua temperatura corporea... e con giochi nell'ordine dei centesimi di millimetro la resistenza tra le parti già varia... Buoni voli e felici atterraggi
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03 settembre 08, 21:30 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
Messaggi: 223
| Grazie a tutti
Mi hanno regalato un cx2 da una settimana... Mi sono divorato 40 pagine di consigli... (grazie a tutti)... Problemino: oggi primo volo outdoor e ho perso un pesetto (ottone) della fly-bar originale... Ho controbilanciato togliendo anche l'altro (ho lasciato solo il gommino), cosi facendo ho eliminato la ovvia vibrazione che la mancanza del pezzo provocava... Domanda: può creare problemi la mancanza dei pesetti? GRAZIE ANCORA... RED |
04 settembre 08, 01:34 | #400 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senza tralasciare che senza l'effetto raddrizzante giroscopico della fly il contatto e quindi la rottura tra le pale è sicura! rimani a terra e prendi subito un'altra fly! Domanda: come c@...o hai fatto a perdere un contrappeso senza perdere il cappuccio in gomma???? buoni voli e felici atterraggi
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