![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #31 (permalink) Top |
User |
si per cominciare e ottimo e divertentissimo il migliore nella sua categoria gli upgrade sono utili anche per ridurre leggermente la sensibilita al vento e aumentarci la reattivita' cmq come magari avrai gia letto tutti i modelli coassiali sono estremamente sensibili al vento pero a differenza dei mod piu grandi ci puoi volare e divertirti anche all'interno se ai un po di spazio ![]() i modelli con rotore di coda son piu difficili da pilotate cmq se e un primo approccio all eli ti consiglio di comiciare con questo coassiale o in alternativa se vuoi spendere meno ce anche il walckera 5#8 oppure il 5#10 ![]() pero il cx2 non lo batte nessuno ![]() ![]() mooolto utile e anche l'alleamento con un buon simulatore sul pc ... ovviamente col radiocomando ![]()
__________________ ZAFF79 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ ZAFF79 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
cavolicchio!! ho cambiato i motori del cx2 pero mi resta sempre lo stesso problema che l'eli tende un po a ruotare su se stesso in senso orario pure con il proporzional a massimo e il trim del radiocomando tutto a sx <_< <_< che po esse??? ![]() lo settato in maniera tale che sta in hoover fermo senza toccare il radiocomando .....pero gira su se stesso.....
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
intanto non dimenticare che essendo appunto un elicottero, la rotazione leggera da una parte è praticamente intrinseca. poi ricorda che il tuo (a differenza del walkera) ha il trim proprio per la miscelazione della potenza dei due motori! pero' leggo ora che lo hai gia' al max! allora non sono ben regolate le pale, penso) ========= sul mio ci sto lavorando alacremente (se poi mia moglie esce a fare spesa è meglio senno' mi sta intorno a dire eccolo che gioca eccolo che gioca!!!!!!!!!! ![]() ![]() montato carrello super skid ottimissimo e ora sto facendo i settaggi: la swashplate era tutta storta. ora passo alle pale e al tracking... ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User |
hehehehe!! ![]() ![]() be le pale sopra son ben settate e non vibrano ... per quelle sotto non ce modo di settarle... pero oggi mi si e mollato il collare dell albero e mi a fatto perdere un po il controllo quel tanto che basta per centrare il lampadario della taverna<_< <_< ... risultato : sgranato l'iganaggio superiore (quello dell albero esterno) che mo mi tocca cambiare... adesso saro' fermo per un po finche non mi arrivano i pezzi di ricambio ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti anche se con ritardo mi unisco a questa discussione, essendo possessore del mio terzo ![]() Un saluto a tutti... Buoni voli e felici atterraggi a tutti
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Batteria FlightPower
Salve a tutti. Oltre alla batteria originale ho preso una FlightPower Evo Lite 2s800. La batteria è stata studiata proprio per entrare nel contenitore del CX2, ma essendo più lunga dell'originale, fuoriesce dala parte posteriore della carlinga e sbilancia l'eli. L'unica soluzione mi sembra quella di tagliare il fermo anteriore del porta batteria in modo da poterla inserire meglio. Nessuno l'ha provata? Suggerimenti alternativi? Grazie e ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo non hai nessun'altra soluzione, elimina il fermo anteriore in plastica e non mettere il velcro che tanto non serve visto che la batteria entra a pressione nella struttura, ti consiglio di allundare i cavi di collegamento in modo da poter cablare il tutto senza mettere e togliere la batteria, io ho fatto passare il cablaggio primario nello spazio che si crea tra la fusoliera posteriore e il canopy, mentre per la presa bilanciata l'ho allungata sino all'entrata del portabatteria in modo da poter collegare direttamente il bilanciatore e caricarla on-board. tutto il discorso va a farsi benedire se hai intenzione di volare utilizzando 2 o più pacchi batterie, in questo caso lascia stare le prolunghe e bestemmia a mettere e togliere la batteria... nota bene per finire che il risparmio di quasi 18 Gr di peso comunque porteranno ad un'leggero sbilanciamento del peso, anche con tutta la batteria in avanti, a quel punto l'unica correzione fattibile è agire su gli angoli di attacco del servo cabra picchia... ciao Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao e buoni voli anche a te | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche | Fabbione | Elimodellismo Motore Elettrico | 77 | 13 ottobre 10 15:32 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 17:22 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |