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30 giugno 08, 20:24 | #344 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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A mio avviso è un quasi necessario upgrade, migliora nettamente la precisione di volo, ma soprattutto se unito alle pale extreme ed alle manine in alu oltre all'alberino allungato.
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01 luglio 08, 23:10 | #345 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Guardatequesto video: YouTube - E-Flite Blade CX-2 Landing on a Fashion Model Secondo voi l'elicottero non doveva atterrare in qualcosa diciamo.... più "morbido"? |
10 luglio 08, 21:25 | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Malè
Messaggi: 3
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Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento, sono Michele di Malè, Trentino, e mi sono appena iscritto. Complimenti a tutti!!!! Ecco il mio problema: ho, per errore, collegato la batteria del mio blade cx2 (modello con 3 in 1 e ar6100e separata) invertendo positivo e negativo. Appena collegata hanno iniziato a girare le pale e si è sentito odore di bruciato. Subito staccata. Ricollegandola dritta sembra andare tutto, ma i motori non ricevono abbastanza potenza, anzi poca poca entrambi. Ho sostituito il 3 in 1 (eflh1023) con uno nuovo, ed ora se tengo la leva del gas verso destra e accelero il motore delle pale superiori riceve potenza ma l'elicottero continua a ruotare, mentre se tengo la leva centrale o a sinistra riceve pochissima potenza e non si alza nemmeno. A volte invece sembra accelerare a scatti. Mi chiedo se sostituendo anche ar6100e possa tornare a funzionare o cosa può essere il problema? Grazie a chiunque mi potrà aiutare, e scusate se non è il posto giusto per scrivere... |
14 luglio 08, 15:03 | #348 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007
Messaggi: 37
| manutenzione generale cx2
volevo sapere se anche l'albero va lubrificato all'interno o va bene così di suo.Per i motori tutto ok adesso da me è molto caldo circa 33 gradi ho notato che dopo circa un minuto di volo la coda si stabilizza e dopo certe volte o va a destra o anche a sinistra lentamente veramente piano o a scatti e poi si ristabilizza devo pulire i motori o cosa? E' sempre normale la rotazione minima della coda o muso che dir si voglia.Come si fa un test su tutti e due i motori? Devo sempre bilanciare la rotazione del muso con la radio in volo ? A voi come va l'hely? cordiali saluti |
16 luglio 08, 12:10 | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
Messaggi: 138
| Citazione:
Allora: - l'albero (interno e esterno) non va lubrificato - a batteria quasi scariche l'eli è più instabile e richiede più correzioni - tutti i blade cx2 hanno la tendenza a girare su se stessi verso sx OK?? | |
16 luglio 08, 16:58 | #350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2007
Messaggi: 37
| Motori blade cx2 Citazione:
Ciao Io penso si sono danneggiati i motori devi sostituirli perche se non girano alla stessa velocità l'hely non si bilancia e la coda gira sempre in volo.Spero di esserti stato utile ciao | |
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