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Vecchio 28 giugno 08, 19:12   #341 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
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nessun suggerimento??
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 23:02   #342 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
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????'''
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 11:19   #343 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
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Vorrei montare una swashplate in alluminio,potrebbe servire o è peso aggiunto??
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Vecchio 30 giugno 08, 20:24   #344 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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A mio avviso è un quasi necessario upgrade, migliora nettamente la precisione di volo, ma soprattutto se unito alle pale extreme ed alle manine in alu oltre all'alberino allungato.
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 23:10   #345 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Guardatequesto video: YouTube - E-Flite Blade CX-2 Landing on a Fashion Model Secondo voi l'elicottero non doveva atterrare in qualcosa diciamo.... più "morbido"?
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Vecchio 10 luglio 08, 21:25   #346 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-07-2008
Residenza: Malè
Messaggi: 3
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento, sono Michele di Malè, Trentino, e mi sono appena iscritto. Complimenti a tutti!!!!
Ecco il mio problema: ho, per errore, collegato la batteria del mio blade cx2 (modello con 3 in 1 e ar6100e separata) invertendo positivo e negativo.
Appena collegata hanno iniziato a girare le pale e si è sentito odore di bruciato. Subito staccata. Ricollegandola dritta sembra andare tutto, ma i motori non ricevono abbastanza potenza, anzi poca poca entrambi.
Ho sostituito il 3 in 1 (eflh1023) con uno nuovo, ed ora se tengo la leva del gas verso destra e accelero il motore delle pale superiori riceve potenza ma l'elicottero continua a ruotare, mentre se tengo la leva centrale o a sinistra riceve pochissima potenza e non si alza nemmeno. A volte invece sembra accelerare a scatti. Mi chiedo se sostituendo anche ar6100e possa tornare a funzionare o cosa può essere il problema?
Grazie a chiunque mi potrà aiutare, e scusate se non è il posto giusto per scrivere...
tex.miki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 21:31   #347 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-07-2008
Residenza: Malè
Messaggi: 3
a Richy MHR, io vorrei esser sato quel Blade, che è volato così vicino alle .... montagne...
tex.miki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 15:03   #348 (permalink)  Top
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L'avatar di Michele29
 
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manutenzione generale cx2

volevo sapere se anche l'albero va lubrificato all'interno o va bene così di suo.Per i motori tutto ok adesso da me è molto caldo circa 33 gradi ho notato che dopo circa un minuto di volo la coda si stabilizza e dopo certe volte o va a destra o anche a sinistra lentamente veramente piano o a scatti e poi si ristabilizza devo pulire i motori o cosa? E' sempre normale la rotazione minima della coda o muso che dir si voglia.Come si fa un test su tutti e due i motori? Devo sempre bilanciare la rotazione del muso con la radio in volo ? A voi come va l'hely?

cordiali saluti

Michele29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 12:10   #349 (permalink)  Top
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L'avatar di pierlu
 
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Residenza: Castellammare di Stabia
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Citazione:
Originalmente inviato da Michele29 Visualizza messaggio
volevo sapere se anche l'albero va lubrificato all'interno o va bene così di suo.Per i motori tutto ok adesso da me è molto caldo circa 33 gradi ho notato che dopo circa un minuto di volo la coda si stabilizza e dopo certe volte o va a destra o anche a sinistra lentamente veramente piano o a scatti e poi si ristabilizza devo pulire i motori o cosa? E' sempre normale la rotazione minima della coda o muso che dir si voglia.Come si fa un test su tutti e due i motori? Devo sempre bilanciare la rotazione del muso con la radio in volo ? A voi come va l'hely?

cordiali saluti

Ciao !

Allora:
- l'albero (interno e esterno) non va lubrificato
- a batteria quasi scariche l'eli è più instabile e richiede più correzioni
- tutti i blade cx2 hanno la tendenza a girare su se stessi verso sx

OK??
pierlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 16:58   #350 (permalink)  Top
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L'avatar di Michele29
 
Data registr.: 25-07-2007
Messaggi: 37
Motori blade cx2

Citazione:
Originalmente inviato da tex.miki Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento, sono Michele di Malè, Trentino, e mi sono appena iscritto. Complimenti a tutti!!!!
Ecco il mio problema: ho, per errore, collegato la batteria del mio blade cx2 (modello con 3 in 1 e ar6100e separata) invertendo positivo e negativo.
Appena collegata hanno iniziato a girare le pale e si è sentito odore di bruciato. Subito staccata. Ricollegandola dritta sembra andare tutto, ma i motori non ricevono abbastanza potenza, anzi poca poca entrambi.
Ho sostituito il 3 in 1 (eflh1023) con uno nuovo, ed ora se tengo la leva del gas verso destra e accelero il motore delle pale superiori riceve potenza ma l'elicottero continua a ruotare, mentre se tengo la leva centrale o a sinistra riceve pochissima potenza e non si alza nemmeno. A volte invece sembra accelerare a scatti. Mi chiedo se sostituendo anche ar6100e possa tornare a funzionare o cosa può essere il problema?
Grazie a chiunque mi potrà aiutare, e scusate se non è il posto giusto per scrivere...

Ciao Io penso si sono danneggiati i motori devi sostituirli perche se non girano alla stessa velocità l'hely non si bilancia e la coda gira sempre in volo.Spero di esserti stato utile ciao
Michele29 non è collegato   Rispondi citando
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