|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 giugno 08, 23:31 | #321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: SAVIANO
| Citazione:
ora però sii così gentile da dirmi come devo fare per entrare nel sito da te segnalato, nel provarci mi si apre una specie di motore di ricerca in lingua inglese. puoi aiutarmi in questo, ho visto che ci sono altri siti che offrono upgrade per il cx ma vorrei vedere anche questo. grazie e spero risentirci a presto. magari dopo che sono riuscito a far volare il mio primo elicottero. Francesco | |
15 giugno 08, 12:38 | #322 (permalink) Top |
User |
Gli upgrade per il Blade CX2 li trovi anche su WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC. E' un sito italiano molto ben fatto, gestito da persone competenti e disponibili...io ci ho comprato diverse cose per il Lama v4. Buon volo... |
15 giugno 08, 12:45 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: SAVIANO
| Citazione:
| |
15 giugno 08, 19:36 | #324 (permalink) Top |
User | chefine ha fatto il sito di blade cx2?
Ciao a tutti sono nuovo!! il cx2 è un elicottero fenomenale!! qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il sito di bladecx2 . com??????????? ci ho speso un patrimonio la sopra! sono possessore di questo blade cx2 da qualche mese che da pochissimo ho completamente trasformato a partire dal telaio motori parti in alluminio manine pale indistruttibili... parti in gomma etc.etc.. canopy racing...e coda ...ora vorrei tanto pesarlo....perchè è diventato molto leggero e difficile da risettare...l ho provato soltanto un paio di volte...ma non sono in grado di configurarlo ...cioè rispetto all originale compra e vai...ora è tutto molto piu sensibile...mi è in arrivo anche un cp pro....quindi boh avevo la mezza intenzione di venderlo a chi realmente fosse in grado di settarlo e farlo volare come si deve! |
17 giugno 08, 10:49 | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Roma
|
Ciao Ragazzi, sono nuovo dell'elimodellismo, ma un veterano dell'automodellismo... ieri sera sono andato in fissa, dovevo comprarmi un elicottero, dopo due ore che smanettavo su internet, tra forum e siti che vendono elicotteri cercando di capire con cosa iniziare, mi arriva una telefonata da mio zio...cosa stai facendo cosa non stai facendo...gli dico della mia nuova fissa e lui magicamente se ne esce dicendo 2 passa quì ti regalo il mio tanto non lo uso mai"....se non è destino questo , morale della favola dalle nove di sera alle 11 ho fatto il primo passo verso l'elimodellismo...ora il modello è un Blade CX, vi scivo quindi per fare una domanda che molti di voi già avranno intuito e che probabilemnte molti altri avranno già fatto (ma nel forum nn sono riuscitop a trovarla...) cosa devo fare per trasformarlo in CX2? Conviene? E' meglio che prima lo rompo da CX e poi al momento di ripararlo lo trasformo in CX2? , su questo sito ho visto dei pezzettini interessanti...Montaggio di un Blade CX /CX2 |
17 giugno 08, 13:05 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Evolite Flightpower
Salve a tutti, ho comprato la evolite 2s 800mah per il CX2, ma invece di mandarmi la versione upgrade mi hanno mandato quella con attacchi standard flightpower. Mi ero fatto un connettore per caricare le 3S Flightpower con il carichino originale E-flite, posso utilizzare lo stesso connettore anche per la 2S ? Il carichino dovrebbe fornire gli 11 volts per caricare le 3S, ma a quanto ho capito il quarto filo della 2S è staccato, per cui teoricamente dovrebbe andare. Qualcuno mi può dare conferma? Grazie |
17 giugno 08, 21:05 | #328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Citazione:
A me è solo un mese che aspetto i loro upgrades ... | |
17 giugno 08, 21:12 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Citazione:
...è successo lo stesso anche a me ! Ci hanno mandato la Versione 2 (c'è scritto ) che non ha il connettore per l'eli e ha un connettore diverso (con 4 fili) non compatibile per il caricabatterie originale ... Comunque sono in attesa che XXXXX risolva il problema... Fortunatamente si sono dimostrati molto disponibili !!! | |
18 giugno 08, 09:05 | #330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
La batteria ha il connettore del bilanciatore a 4 poli originale flightPower, l'ho caricata connettendola ad una piastrina che ha tutti i connettori FlightPower e dalla parte del caricabatterie ho messo lo spinotto originale E-Flite. Il caricabatterie ha le due uscite a 7,4 e 11,1 Volt l'ho connessa all'uscita a 11 volt, le batterie FlightPower a 2 o 3 elementi usano lo stesso connettore a 4 poli, ma il quarto è staccato nel caso delle due celle. Invece il problema rimane per lo spinotto (credo Jst) per l'attacco verso l'elicottero, che è da trovare. Comunque ora scrivo al fornitore, ci si arrangia in ogni modo, ma almeno mi avessero avvertito.....!! Ciao a tutti. | |
Bookmarks |
| |