|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 maggio 08, 11:46 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Milano - Genova
|
Non credo dipenda dalla meccanica... ma credo che si tratti più di un problema di elettronica... in quanto come avvio il blade le pale inferiori partano quando quelle superiori girano già molto veloci. Anche agendo sul trim proporzionale dei motori (quello sulla ricevente) praticamente non vedo alcun cambiamento. Chiedo lumi a tutti per risolvere il problema...
|
15 maggio 08, 00:20 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Fiumicino
|
Ciao. Mi chiedevo se le parti di ricambio utilizzate dal Lama V4 della E-Sky possano andar bene per il Blade CX2. Ad occhio dalle foto viste su internet sembrerebbero identici, qualcuno ha avuto modo di verificare questa cosa? In attesa di risposte, vi ringrazio. Tommauz |
15 maggio 08, 00:29 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai provato ad invertire i 2 motori (cablaggi compresi)? se lo fai e come risultato ottieni una rotazione inversa all'attuale vuol dire che hai cotto un motore, o le spazzole se hai motori Xtreme, se invece ti si ripropone la stessa rotazione hai 2 possibilità: la prima ti si crea una rotazione tra la corona e l'alberino; la seconda hai l'alberino storto o sporcho che ti oppone una resistenza tale da assorbirti la maggior parte della potenza. per mia esperienza personale posso supporre comunque che la prima ipotesi sia la più reale.... fai le prove e fammi sapere, spero di averti aiutato Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
15 maggio 08, 00:34 | #284 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tranne il telaio e i link primari la compatibilità tra il cx2 e il cuginetto V3/V4 e quasi del 90%, il chè vuol dire che gli upgrade per il V4 vanno bene (Xtreme) per parti di ricambio come le definisci te bisogna vedere, ma se intendiamo la stessa cosa io ti consiglio di prendere le parti di ricambio proprio per il cx2 Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
17 maggio 08, 00:39 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Milano - Genova
| Aiuto Aiuto Citazione:
Chiedo Aiuto agli Esperti | |
22 maggio 08, 09:24 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Ciao a tutti !! Non sono ancora riuscito a leggere tutti i messaggi, ma sono già innaMMorato e alla ricerca di un CX2 !!! Anzi, se ne avete uno in più, possibilmente con un bel po di-grade fatemi un fischio !!!!! Meglio un pm !!! Presto però! PS eventualmente dovessi prenderlo nuovo, dove posso trovarlo in campania (Napoli/Salerno) ??? |
23 maggio 08, 18:30 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Citazione:
Nel mercatino ho già visto !!! Ah, io ho il Walkera 5g6 e 4#3 ; da quello che leggo il CX2 è un'altro pianeta !!! | |
Bookmarks |
| |