|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 marzo 08, 11:06 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
|
Nessuno mi sa consigliare?? che ne dite di questo eli?? P.S. sono alle prime armi e da quello che ho capito questo è il migliore!! HELP ecco il link: ELICOTTERO E-FLITE BLADE CX2 FULL UPGRADE EFLITE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
17 marzo 08, 12:02 | #224 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Filipp80;851676]Nessuno mi sa consigliare?? che ne dite di questo eli?? P.S. sono alle prime armi e da quello che ho capito questo è il migliore!! HELP ecco il link: ELICOTTERO E-FLITE BLADE CX2 FULL UPGRADE EFLITE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo[/QUOTE è certamente tra i migliori per stabilità precisione e quasi totale mancanza di vibrazioni ma costa + degli altri a parte l'Hirobo XRB Lama. Sono ottimi anche l'Esky Lama2 V3 ed il Walkera 5#8 che costano circa 100Euro in meno.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
18 marzo 08, 15:39 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007
| batterie
salve a tutti ho visto che le batterie durano in volo circa 15 come da manuale.Il mio tempo di ricarica adesso è di circa 2 ore e non 1h 30min come da manuale è normale ciò? io uso la batteria originale e anche quella compatibile della Graupner sempre 7.4v 800mah 2 cell.Come si fa a capire quando le batterie vanno buttate via e sostituite?I miei tempi di ricarica sono ok? la Graupner è nuova e la ricarica è circa 2 h .nelle 2h io intendo carica piena luce verde off del mio caricatore originale eflite. P.S. Esistono batterie più potenti ma dello stesso peso delle originali? grazie per quanto mi farete sapere alla prossima |
18 marzo 08, 16:15 | #226 (permalink) Top |
User |
i tempi che ai detto sono normali .. be quando una batt comincia a non tenere piu la carica o comincia a gonfiarsi e meglio buttarla ... e tieni conto che il caricabatterie e-flite ci mette piu tempo a caricare rispetto al walkera 2 ore circa son nella norma .... se vuoi un po piu di durata ti consiglio di prendere le flightpower evolite da 800mha vanno benissimo e anno un ottimo prezzo
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
19 marzo 08, 13:09 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007
| Peso blade cx 2
Ciao ho letto che il blade cx2 ovviamente guadagna in performance se il peso diminuisce ma che fare per tutto questo.Volevo conoscere il peso ottimale ed anche come si fa ad ottenerlo senza spendere molto.ciao grazie alla prossima |
20 marzo 08, 16:00 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: treviso
|
preso e già disfato un paio di ... pale devo dire che è veramente ottimo per principianti ma se viene fatto volare in casa è molto sensibile ai vortici d'aria con conseguenti sfracellamenti per gli impediti come il sottoscritto per le batterie lipo ne ho prese 4 a 12 $ l'una più 22 $ di spedizione sono care ?? sono delle 800 mah 8 c di picco ottimi consigli comunque thread da leggere con molto interesse grazie |
20 marzo 08, 16:27 | #229 (permalink) Top |
User |
be a 12$ son veramente supereconomiche pero 8c di picco son un po pochi le originali anno 10c e se vuoi una buona resa vai con le flighpower che anno 18c o20c mi sembra ! che marca sono? dove le ai prese? se voli allinterno tienti lontano da pareti e soffitto il piu possibile finche non ci predi mano per evitare l'effetto risucchio ho se noti che vai verso una parete cerca quantomeno di metterlo di coda verso la parete .... per alleggerire il cx lunica maniera e cambiarci le varie parti motori telaio ecc.... non credo ci sia un modo piu economico .. e non forare o tagliare parti del telaio per renderlo piu leggero se no rischi di distruggerlo e basta...
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... Ultima modifica di voyager-mod-style : 20 marzo 08 alle ore 16:31 |
20 marzo 08, 23:17 | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: treviso
| Citazione:
le batterie le ho prese su un sito che si chiama commonsense appena arrivano le provo e vediamo se sono almeno decenti invece stasera mi sono bene accorto dell'effetto risucchio la batteria quella originale era appena caricata e al primo minuto di volo mi sono avvicinato con l'eli alla libreria e il risucchio si è tirato dentro l'eli stupidamente ho reagito mollando completamente il gas così il blade è caduto come una pera da 2 mt circa di h danni causati : 1 pattino 1 elica superiore il canopy una delle alette laterali il sotto batteria + una libreria ikea da 59 euro con una bella spalettata che ha grattato via la finta plastica tipo finto legno | |
Bookmarks |
| |