Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 08, 23:09   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di AC2000

Data registr.: 16-02-2008
In effetti con il mio raggiungo 12/13 min ma con parecchi Upgrade
AC2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 06:41   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Inoltre il safety landing, (carrello di atterraggio con le palle), ingenera sensibili vibrazioni che ovviamente assorbono energia, oltre al peso aggiunto, quindi la durata delle batterie cala vistosamente.
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 09:45   #213 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2008
Posizionamento batteria

Grazie per la risposta, almeno adesso conosco il motivo per la poca autonomia che ho a disposizione; altra piccola informazione:
la batteria voi la bloccate con l'adesivo che viene fuori dalla scatola oppure la posizionate in modo diverso, se é cosi' come la bloccate, in quanto se posiziono ques'ultima come da istruzioni, noto che il cx2 tende a partire in avanti già in fase di decollo, se la lascio libera tende a spostarsi troppo all'indietro e quindi in fase di decollo ho l'effetto contrario cioé all'indietro.
Billy, ho visitato i siti che hai postato, cavolo quanta roba che c'é per il cx2, veramenta da cambiargli i connotati tale da non riconoscerlo più, penso che dopo Pasqua (con il tuo aiuto se sei daccordo) faro' un po' di upgrade al mio modello
lucio959 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 13:06   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-rex

Data registr.: 24-09-2004
Billy

sono curioso di vedere in che tempi ti arriva il materiale..su rcgroups (forum USA) di bladecx2 ne parlano malissimo..........
t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 13:51   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Mi hanno inviato il tracking number della spedizione oggi, boh vedremo........
In ogni caso hanno delle cose particolari che non ho trovato da altre parti come i motori ed il portabatterie superleggero ( E-Flite Blade CX 2 Electric RC Helicopter ) sono curioso di vedere come vanno.
Ho chiesto se avevano spedizioni rapidissime tipo FEDEX o UPS ma mi hanno detto di no
Qui in compenso meritano il Guinness dei primati: ( HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades )
Merce ordinata il martedì e consegnata il venerdì mattina a Bardonecchia!!!!
Qui sono molto precisi e aggiornano costantemente sullo stato della spedizione: ( blade cx upgrades ) ma non hanno spedizioni super rapide, idem qui: ( Blade CX CX2 Xtreme CNC Racing Conversion Kit ) e qui : ( E-flite Blade CX2 Pimp Parts )
Bau
Billy
Vecchio 12 marzo 08, 13:53   #216 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2008
Ciao,
sono nuovo nuovo.. e volvo inziare con questo elicottero Blade CX2. Ho trovato questo su ebay, che ne dite?? Me lo consigliate?? ecco il link: ELICOTTERO E-FLITE BLADE CX2 FULL UPGRADE EFLITE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Che faccio? Da quel che ne capisco io mi sembra molto buono, poi datemi voi dei consigli! Ciao e grazie

Filipp
Filipp80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 14:16   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Citazione:
Originalmente inviato da t-rex Visualizza messaggio
Billy

sono curioso di vedere in che tempi ti arriva il materiale..su rcgroups (forum USA) di bladecx2 ne parlano malissimo..........
Ho cercato su RCGROUPS ma non ho trovato nulla, cosa dicono di negativo?
Potresti attaccare un link?
Grazie
Billy
Vecchio 12 marzo 08, 14:24   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-rex

Data registr.: 24-09-2004
Lo cerco

comunque senza andare fuori europa

RC-Discount - E-Sky/Xtreme Tuning
t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 16:10   #219 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2008
A quanto pare, visitando i siti indicati non c'é grande differenza di prezzo, bisogna soltanto individuare il più affidabile nella tempistica della consegna, se non sbaglio il radiatore per ll raffreddamento viene venduto soltanto dalla casa madre, ma la cosa più essenziale, é efficacie il suo funzionamento oppure no?, visto che con questi modelli si fa tanto per alleggerirli di qualche grammo.
lucio959 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 16:18   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Ciao Lucio, no, il dissipatore termico si trova un po' ovunque, e di almeno due tipi (uno è della Xtreme) a quanto pare è essenziale se si montano motori extra e batterie con maggiore amperaggio e/o scarica, il peso è veramente esiguo, se lo metti è importante montarlo con della pasta conduttrice che puoi trovare in qualunque negozio di ferramenta o di informatica, serve anche sui radiatori delle CPU tra ventolina-radiatore e microprocessore.
Rispondi

Bookmarks