|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 marzo 08, 06:41 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Inoltre il safety landing, (carrello di atterraggio con le palle), ingenera sensibili vibrazioni che ovviamente assorbono energia, oltre al peso aggiunto, quindi la durata delle batterie cala vistosamente.
|
12 marzo 08, 09:45 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Napoli - Modane(F)
| Posizionamento batteria
Grazie per la risposta, almeno adesso conosco il motivo per la poca autonomia che ho a disposizione; altra piccola informazione: la batteria voi la bloccate con l'adesivo che viene fuori dalla scatola oppure la posizionate in modo diverso, se é cosi' come la bloccate, in quanto se posiziono ques'ultima come da istruzioni, noto che il cx2 tende a partire in avanti già in fase di decollo, se la lascio libera tende a spostarsi troppo all'indietro e quindi in fase di decollo ho l'effetto contrario cioé all'indietro. Billy, ho visitato i siti che hai postato, cavolo quanta roba che c'é per il cx2, veramenta da cambiargli i connotati tale da non riconoscerlo più, penso che dopo Pasqua (con il tuo aiuto se sei daccordo) faro' un po' di upgrade al mio modello |
12 marzo 08, 13:51 | #215 (permalink) Top |
|
Mi hanno inviato il tracking number della spedizione oggi, boh vedremo........ In ogni caso hanno delle cose particolari che non ho trovato da altre parti come i motori ed il portabatterie superleggero ( E-Flite Blade CX 2 Electric RC Helicopter ) sono curioso di vedere come vanno. Ho chiesto se avevano spedizioni rapidissime tipo FEDEX o UPS ma mi hanno detto di no Qui in compenso meritano il Guinness dei primati: ( HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades ) Merce ordinata il martedì e consegnata il venerdì mattina a Bardonecchia!!!! Qui sono molto precisi e aggiornano costantemente sullo stato della spedizione: ( blade cx upgrades ) ma non hanno spedizioni super rapide, idem qui: ( Blade CX CX2 Xtreme CNC Racing Conversion Kit ) e qui : ( E-flite Blade CX2 Pimp Parts ) Bau Billy |
12 marzo 08, 13:53 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
|
Ciao, sono nuovo nuovo.. e volvo inziare con questo elicottero Blade CX2. Ho trovato questo su ebay, che ne dite?? Me lo consigliate?? ecco il link: ELICOTTERO E-FLITE BLADE CX2 FULL UPGRADE EFLITE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Che faccio? Da quel che ne capisco io mi sembra molto buono, poi datemi voi dei consigli! Ciao e grazie Filipp |
12 marzo 08, 16:10 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Napoli - Modane(F)
|
A quanto pare, visitando i siti indicati non c'é grande differenza di prezzo, bisogna soltanto individuare il più affidabile nella tempistica della consegna, se non sbaglio il radiatore per ll raffreddamento viene venduto soltanto dalla casa madre, ma la cosa più essenziale, é efficacie il suo funzionamento oppure no?, visto che con questi modelli si fa tanto per alleggerirli di qualche grammo.
|
12 marzo 08, 16:18 | #220 (permalink) Top |
|
Ciao Lucio, no, il dissipatore termico si trova un po' ovunque, e di almeno due tipi (uno è della Xtreme) a quanto pare è essenziale se si montano motori extra e batterie con maggiore amperaggio e/o scarica, il peso è veramente esiguo, se lo metti è importante montarlo con della pasta conduttrice che puoi trovare in qualunque negozio di ferramenta o di informatica, serve anche sui radiatori delle CPU tra ventolina-radiatore e microprocessore.
|
Bookmarks |
| |