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09 marzo 08, 16:40 | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007
Messaggi: 37
| Flycamone su blade cx 2 come si installa?
ciao a tutti ho da poco la flycamone v 2 ho difficoltà ad installarla sul blade cx 2 come si fa? Tra voi qualcuno lo ha gia fatto cerco guida a come fare per installarla.Fatemi sapere grazie ciao
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09 marzo 08, 23:48 | #203 (permalink) Top |
User | Se sai atterrare bene ( atterraggio molto lento ) basta fissarla sotto la canopy con biadesivo mettendola ben centrata sotto all'albero motore. Se invece non hai il completo controllo su gli atterraggi devi mettere dei spessori molto leggeri sotto la slitta per evitare di far urtare violentemente l'obbiettivo basculante della FlyCamOne 2.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
10 marzo 08, 20:25 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Napoli - Modane(F)
Messaggi: 6
| Batterie CX2
Un saluto a tutti Voi, premesso che non posso neanche definirmi un neofita in quanto da quello che leggo dai neofiti de forum per me già sono degli esperti, comunque, venerdi scorso, leggendo quanto avete scritto del Blade cx2, sabato mattina, sono partito da Modane (Francia), sono andato a Torino ed ho comprato questa macchinina volante tanto decantata (completa di doppia batteria, pale superiori ed inferiori, simulatore di volo Esky 0905A) e sono ritornato a casa. Dopo aver passato tutto il sabato pomeriggio e la sera, la domenica (sospensione per il pranzo e moto GP) nel pomeriggio inoltrato (spostato tavolo, e divano dal salone) ho provato il mio primo volo (premetto che ho comprato anche il carrello per principianti) e devo dire che la cosa mi ha entusiasmato tantissimo ( anche se riuscivo soltanto ad alzarlo per pochissimo). Ho notato pero' che le batterie mi durano dai 5 ai 6 minuti e per caricarsi hanno bisogno di 2 ore é normale?, ma la cosa che più mi interessa é quella di comprendere le varie terminologie che voi utilizzate quando vi parlate e di avere più consigli é possibile su tutto quello che riguarda per apprendere le tecniche per far volare il mio cx2. scusate se sono stato prolisso e resto in attesa di una vostra risposta. PS tengo a precisare che se ho smontato mezzo salone é perché in Francia ci sono per lavoro e quindi ho un appartamento solo per me, altrimenti mia moglie mi avrebbe fatto volare senza neanche fare un minuto di simulatore, anzi senza neanche radiocomando. ciao a tutti |
11 marzo 08, 09:48 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Napoli - Modane(F)
Messaggi: 6
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Il simulatore funziona abbastanza bene, ancha se tende a scappare sempre un po' di coda (anche regolando il drim), comunque é un buon allenamento, anche perché ho visto che nella realtà il cx2 é più stabile, cioé la coda non tende a ruotare. Per quanto riguarda le batterie, mi é stato detto dal negoziante di non scaricarle mai a zero, cioé quando noto che non riesce ad alzarsi dal suolo oltre i 50-100 cm, di farlo atterrare e sostituire le batterie e questo avviene intorno ai 5-6 minuti (da considerare che i suddetti minuti non sono costanti di volo, ma bensi' di atterraggi e decolli, quindi i motori non sono a pieno regime). Qualcuno sà darmi una spiegazione perché durano cosi' poco entrambe?, potrebbe essere il peso del carrello per principianti? (quello con le palle)
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11 marzo 08, 12:09 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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Credo proprio che sia il peso del carrello ad inficiare la durata delle batterie, inoltre anche le batterie originali non è che siano un granchè, con quelle da 900 mah e senza carrello con le palle, con un po' di upgrade che lo alleggeriscono supero tranquillamente i 15 min. Bau Billy |
11 marzo 08, 12:16 | #209 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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Ho trovato questo sito per gli upgrade del CX2: Blade CX 2 Sembra che abbia alcune cose interessanti, tra cui l'albero centrale Extreme Core, in effetti gli ingranaggi di serie sono un po' delicatucci, sarà che l'albero non era fissato benissimo e quindi era salito leggermente, ma mi ha già quasi tritato completamente la ruota dentata dell'albero esterno, ora sono in attesa dei ricambi. Certo che alleggerito, con motori Xtreme, pale Xtreme, batteria da 900 mAh il CX2 è tutta un'altra cosa, sembra veramente un altro elicottero Gli ho già ordinato alcune cose, vediamo quanto ci mettono ad arrivare. |
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