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06 marzo 08, 11:32 | #191 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
07 marzo 08, 17:47 | #193 (permalink) Top |
User | Come far capire a tutti che il CX2 è una macchina seria da volo esterno? Basta fare foto di come è conciato dopo un "tranquillo volo su neve fresca durante una nevicata di inizio Marzo...." se non si vede la foto andate a vedere la mia galery Grazie.... attendo commenti
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... Ultima modifica di LionHeart : 07 marzo 08 alle ore 17:52 |
07 marzo 08, 17:58 | #194 (permalink) Top |
User | 13241 07032008017 - BaroneRosso.it Gallery questo è il link della prima.... .....poi cercate le altre....... mi dite per favore come C@ZZO si inseriscono direttamente le foto inserite nella galery di questo sito?????! mi dite anche come inserire un documento .XLS dal mio computer come link di upload.....?????! Grazie!!!!!
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
07 marzo 08, 18:23 | #195 (permalink) Top |
User |
il modello come giustamente si nota è in cofigurazione semi originale, con 2 diverse carene (la rossa da volo e la seconda da combat con gli amici le linguette colorate servivano solo per cercare di vedere meglio il modello tra la neve ) viste le pessime condizioni meteo non mi andava di rischiare il modello Xtreme, specie per il fatto che non avendo canopy chiusa i motori aperti Xtreme e l'elettronica on board risentirebbero in maniera pesante dell'acqua, che comunque rimane un elemento sconsigliato per qualunque modello elettrico... fatemi sapere Grazie Asciutti Voli e Felici Atterraggi.....
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
08 marzo 08, 11:49 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: dogliani
Messaggi: 4
| swashplate questi sconosciuti...
ho appena finio di upgradre il mio cx2. l'ho provato con le pale originali e aveva un volo perfetto e stabile! cosi' ho montato gli attachi in alluminio e le pale in dotazione e sorpresa sorpersa il volo era diventato instabilissimo. l'eli faceva in aria come un cerchio con la coda fissa verso di me ma si muoveva in avanti e di lato in dietro e di lato... nessuna trimmatura ha risolto il problema e anche cercando di controllarlo con gli sticks non cambiava nulla.... penso potrebbe essere un problema di bilanciamento ma come faccio a risorverlo? in più le pale nella confezione era molto dure da inserire nel loro alloggiamento, come fossero più spesse del dovuto.... grazie a tutti delle risposte |
08 marzo 08, 12:11 | #197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, cosa intendi per upgrade? cosa hai montato? cosa intendi per attacchi in alu? le manine Portapale o gli attacchi in alu? ali in dotazione a cosa? cosa intendi per "anche cercando di controllarlo con gli sticks non cambiava nulla" non prende i comandi o li prende a C@...o? il problema dei cerchi concentrici a coda fissa, normalmente e dato dalla non corretta messa in opera del modello stesso, in altre parole è stato mosso il modello mentre lampeggiava il led verde, quindi l'elettronica non si è correttamente configurata... ma si corregge comunque di stick fammi sapere
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08 marzo 08, 17:04 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: dogliani
Messaggi: 4
| Citazione:
allora ho chiambiato la testa e messo quella in alu messo mozzo di testa inferiore in alu piatto ciclico in alu coda stile cp in fibra di carbonio per ora è un upgrade modesto ma ho intenzione tra poco di cambiare i motori. cmq con questo assetto e le ali originali vola alla perfezione il problema è nato quando ho messo le manine portapale in alu con le ali che erano in dotazione nella confezione con le manine.. confezione nuova sigillata. Però, le ali, mi sembravano un po' spesse perchè entravano con difficoltà nelle manine ed erano piuttosto rigide... il problema è che l'eli compie una rotazione comleta, un cerchio, per intenderci il movimento delle lancette dell'orologio, con la coda fissa verso di me. avanti, dx, indietro,sx,avanti.... anche trimmando il problema rimane e anche cercando di contrastare il movimento con gli stick appena lo riprendi si sbilancia dal lato opposto... potrebbe essere che le pale non libere di girare nelle manine hanno una posizione sbagliata e lo squilibrano? che pale usi tu? quelle del walkera che avevo prima si muovevano facilmente e sicuramente trovavano l'assetto giusto mentre giravano... grazie | |
08 marzo 08, 17:33 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
Messaggi: 215
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Ciao, ho notato che il mio blade da un po di tempo non lo posso + far allontanare a + di 10 mt perchè perde il segnale e impazzisce specialmente se lo metto sul lato sx. Da cosa può dipendere? a voi è mai successo? Le batterie sono cariche, l'antenna e distesa non riesco a capire cosa li succeda.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
08 marzo 08, 17:39 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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in effetti anch'io ho qualche problemino, ho la coda tipo CP, piatti in alu, pale Xtreme, manine in alu, motori Xtreme, carboncini carb, landing Xtreme, piastre rotori in alu, alberino interno xtreme allungato; Premetto, di serie non l'ho mai neppure provato ma ho sostituito subito tutto. dopo avere corretto ta tendenza al cabraggio dovuta allo sbilanciamento della coda tipo CP (ho spostato di un grani la levetta del servo sinistro e l'ho regolata fine con la filettatura del rinvio) adesso è OK, tuttavia trnde a girare un pochino a sinistra (assialmente) e nonostante la trimmatura sia a fondo corsa non è sufficente, non esiste un sistema di regolazione ulteriore de destra/sinistra? Grazie a tutti Billy |
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