|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 febbraio 08, 16:40 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... | |
02 marzo 08, 13:00 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione: ciao ti do un consiglio, se col blade ci vuoi volare lascia stare la fly con i led, il peso delle batterie sulle paline esterne ti rende il modello inportabile.... se invece vuoi solo apparire di notte... bhe allora vanno bene
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
02 marzo 08, 15:39 | #175 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
le pile a bottone non totalizzano molto + del peso originario e poi è sufficiente accorciare l'asta della fly di 1 cm per parte diminuisci la velocità e di conseguenza l'effetto giroscopico, ed ecco ritornati gli equilibri! | |
03 marzo 08, 09:54 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le pile infatti non hanno un peso maggiore ma anzi sono più leggere di 1,2 gr totali in confronto al totale dei contrappesi originali, (il totale di tutto il sistema fly led risulta di peso leggermente superiore circa 0.2gr) io pure ho cercato di risolvere il problema accorciando la barra della fly, sono partito con tagli a 2mm per lato e provavo poi tagliavo altri 2 mm per lato e prova e così via sino ad arrivare ad aver tolto 26mm per lato e non ho risolto il problema.... ti dico subito che i tagli erano precisi visto che lavoro su banco numerico! comunque forse è una questione di abbitudine ma il comportamento con la fly led a me non convince, prima pensavo che il problema fosse giroscopico, poi avevo anche pensato che poteva dipendere da uno scompenso areodinamico vista la forma diversa dei padlle della fly led stessa (piatte e allungate invece che troncoconiche) calcola che volo in configurazione Xtreme con la fly originale più corta di 8mm per lato con pesi originali... se risolvi il problema fammi sapere cortesemente cosa ti 6 inventato e di quanto hai "potato" l'asta della fly così ci riprovo anche io visto che ho ancora una fly led nuova di pacca messa via.... Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
03 marzo 08, 12:24 | #177 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Io il CX2 lo avevo di scatola e sul 5-4 ci facevo qualsiasi cosa e modifica. Quindi pensavo fosse lo stesso. Ok, allora niente luci :-) Nice landings! Mongo | |
03 marzo 08, 14:59 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
| rotazione subliminale!!
ciao raga, mi unisco al club, da un'anno circa ho un blade cx2, sempre(o quasi) andato bene, gli ho messo la coda in carbonio e i pattini rinforzati, anke dopo questi cambiamenti è sempre andato bene, tranne il fatto ke sin dal primo giorno ho dovuto spostare il trimmer di coda tutto a dx perkè girava in senso antiorario, da alcune settimane sono stato costretto a girare a fine corsa anke la vitina sul "cervello" penso sia il "giro"(la prima vitina a sx). fattosta' ke oggi lo prendo, lo accendo e TADAN! trimmer e giro opposti a manetta, ma ruota vorticosamente in senso antiorario. non riesco a capire come sia possibile, perkè è stato fermo tipo 2 settimane e appena acceso ha cominciato a ruotare. (probabilmente l'heli è stato rapito dagli alieni e lo hanno modificato geneticamente). se avete consigli, scrivete plz, vi lascio anke il mio contatto skype: uomo_che_ride grazie delle eventuali risposte. ciao |
03 marzo 08, 15:46 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |