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26 febbraio 08, 22:46 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come lo motorizzi? costo totale? dove lo hai preso? come lo sistemi? casomai rispondimi in pvt per non andare ulteriormente in Grazie mille ciao
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
26 febbraio 08, 23:24 | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero a desso devo mettere il portapale inferiore in il portacuscinetto e piatto ciclico in alu (piccola precisazione... il piatto in alu per il robins e identico in tutto e per tutto a quello e-flite e costa 8 in meno ) spero non si storga piu!! per fare lo sborone cio cambiato i cusinetti principali con altri per macchinari ad alta precisione 8 a cuscinetto!!
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... | |
27 febbraio 08, 00:57 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora non mi viene in mente nulla ma la facilità con cui ti si piega l'esterno non è normale specie se non dovuta ad impatti violenti io ho avuto 3 cx e non mi è mai capitata una cosa del genere....
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27 febbraio 08, 23:02 | #164 (permalink) Top |
User | Per LionHeart
Ciao LionHeart, chiedo a Te perchè vedo che ormai sei un esperto del Blade CX. Ho già ordinato le manine e le pale Xtreme, ma prima di montarle mi chiedevo se oltre ai vantaggi che si ottengono sia con le manine, che consentono alle pale di piegarsi in caso di urti, e sia con la rigidità delle pale Xtreme,indispensabili x il volo esterno, non ci siano effetti collaterali tipo vibrazioni o peggio collisione tra le pale sup. e quelle inf. Perchè la F-Lite ha progettato il Blade CX con questo sistema di pale fisse, che tra l'altro rendono l'eli + fragile e + propenso a gravi rotture in caso di eventuali crash?
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
28 febbraio 08, 09:26 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho la risposta che cerchi questa te la può dare solo il papà de cx2 che lavora alla F-Lite anche io mi sono posto la stessa domanda ma posso solo ipotizzare che o la scelta è stata legata al fattore peso, 4 viti in più comunque pesano, o per vendere pale di ricambio, con il sistema rigido vanno via come il pane, o per ultimo si volevano inventare qualcosa di diverso dal cuginetto lama che dalla sua uscita monta il sistema con manine (anche tutta la serie di coassiali da 50 euri cinesi montano lo stesso sistema.....). per quanto riguarda le controindicazioni del sistema a manine non ne ho mai riscontrate, sia con maninine lama in plastica sia con manine Xtreme in alu (vedi post precedenti per il montaggio corretto delle boccole), le ultime sono più rigide. per le pale uguale ho volato sia con pale lama originali che con Xtreme bianche e non cambia nulla solo le ultime hanno più spinta e maggiore resistenza. per i contatti tra pale rimane il discorso di quanto tiri al limite i leveraggi dei servi e quindi quanta corsa dai al piatto oscillante, e non c'entra nulla il sistema di ancoraggio delle pale! unica accortezza e di non tenere le pale morbide, cioè le pale devono essere libere di muoversi sull'asse di fissaggio solo dopo una certa forza rilevante.... Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
28 febbraio 08, 10:24 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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28 febbraio 08, 22:23 | #167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 febbraio 08, 00:30 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3
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Ciao a tutti, ho appena preso un blade cx 2, non è il mio primo coassiale ma sono assolutamente all'inizio...potete facilmente immaginare che fine ha fatto il suo predecessore walkera 5#8!!! Ho un quesito: anche il vostro tende a ruotare sul proprio asse verticale in senso antiorario? ho spostato il trim tutto a destra, è riesco più o meno a bilanciare la rotazione, almeno all'inizio ma già a metà batteria ricomincia una leggerissima rotazione. |
29 febbraio 08, 11:03 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 febbraio 08, 15:11 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3
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Ok, fammi capire: hai aperto la radio ed hai ritarato lo stick della rotazione sull'asse verticale in modo tale che con il trim tutto a sinistra l'eli sta fermo, man mano che la lipo si scarica giochi sul trim per mantenere la posizione centrale dell'eli; mi confermi?
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