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23 settembre 12, 18:42 | #991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 820
| Citazione:
Intendevo il CX2 (senza m) | |
24 settembre 12, 23:01 | #994 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Esky Lama V4. Cercalo su google e troverai 1.000.000 di risultati . Poi sta a te se prenderlo in Italia sui 110-120, in Europa a 100-110 o in Cina dove lo trovi a 80-90 ma aspetti un mese e "rischi" la dogana. Se hai bisogno di altri cjiarimenti sul Lama, chiedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...menti-584.html che in questo thread è Off Topic. |
25 settembre 12, 17:20 | #995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 820
| Citazione:
mi hai convinto. Sicuramente non prenderò il CX2 e valuterò questo Lama V4 Ciao e grazie Ultima modifica di alfiosca : 25 settembre 12 alle ore 17:22 Motivo: errore scrittura | |
12 marzo 13, 23:33 | #996 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2012 Residenza: Conegliano
Messaggi: 181
| Pale non performanti
Buongiorno a tutti, tempo fa, ho avuto in regalo un blade cx, ancora la prima versione, credo, con telecomando a quarzi. E' stata la mia prima esperienza di volo con un modello, dato che di norma uso automodelli, e devo dire che nonostante le difficoltà iniziali, il volo con quel giocattolino, mi abbia fatto nascere dell'interesse ! Ovviamente, ho distrutto diverse pale, e dopo aver rimediato i ricambi originali per il rotore superiore presso la scorpio, ho faticato per trovare le pale per il rotore inferiore. Le ho recuperate ad un buon prezzo su questo sito: Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft I sacchettini erano dati come compatibili anche per un altro elicottero (graupner, se non ricordo male) , ed in effetti, sono assolutamente identiche alle originali. Il problema grosso, è che con quelle schifo di pale, l'elicottero praticamente non si solleva !!!! Il motore va all'impazzata, ma il mezzo non è reattivo, e stenta a librarsi, cosa che con le altre pale ovvimente non succedeva. Io imputo il problema all'eccessiva flessiblità delle stesse, che si presentano nettamente più morbide rispetto ai pezzi E-flite. A qualcuno è successo qualcosa di simile? P.S. ho scritto varie mail al negozio (scritte in tedesco, inglese ed italiano), chedendo se potevamo risolvere, ma sono stato ignorato...Mi girano un po', ma pazienza.. |
06 settembre 13, 09:12 | #998 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 93
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Ciao a tutti, qualcuno ha ancora questo modello...? Personalmente non riesco a trovare delle batterie compatibili... Gentilmente qualcuno mi può dare qualche link dove poterle ancora oggi recuperare... Grazie
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
06 settembre 13, 15:25 | #999 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 93
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Eccede di qualche mm ma dovrebbe andare bene, o almeno spero... FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX 850 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C Se qualcuno ha altro da consigliare è ben accetto
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
13 ottobre 14, 14:41 | #1000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
| Citazione:
2 S : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri Io ho preso le SAF08103 - Lipo Xell-Sport 7.4V 860MAH 2S 30C e entrano perfettamente, pesano un filo di più, ma come autonomia e resa sono ottime a un prezzo interessante. Ultima modifica di DELFO : 13 ottobre 14 alle ore 14:49 | |
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