![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
| Aggiornamentazionamento
Cari amici del BaroneRosso, dopo una lunghissima discussione su quale colla usare, vorrei condividere con voi la mia soluzione finale alternativa hahahahahahaha
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
| novità
Infatti la fascetta è sacra, ieri ci ho giocato tantissimo e non mi sta dando nessun problema, sono felice di aver ricomprato l’ingranaggio principale, il motore, ed averlo rimesso in sesto dopo anni che lo tenevo chiuso in soffitta a prendere polvere. Adesso, dopo averlo riparato e trimmato è molto stabile, non credevo tornasse a darmi tutta questa soddisfazione nel pilotarlo! L’unico problemuccio è che lo vedo meno performante, infatti ci sto giocando senza cappottino per ottenere un po’ di autonomia e prestazioni in più, magari saranno le sue quattro lipo in dotazione ad aver perso un pochino di efficienza dopo questo lungo inutilizzo. Eccoti una foto dello svolazzamento in cucina, questi micromodellini non smetteranno mai di farmi ridere e divertire hahaha
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- ![]() Ultima modifica di Spadaccino : 02 marzo 23 alle ore 18:18 Motivo: Correzione di errori grammaticali. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2022
|
io sono dipendende dai micromodelli, avendo un open-space abbastanza grande mi diverto la sera dopo il lavoro, senza dover aspettare magari il fine settimana per prendere il 400 armarmi di santa pazienza e fare solo hovering ![]() ![]()
__________________ Trex 700 da ultimare, Blade 4003d, Mcpx, Mcqx, MSR, EachineE130, ALIGN T15 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: Grazie a questi modellini sono riuscito ad acquisire una grande abilità con il radiocomando, tu pensa solo che mi diverto a farlo schizzare molto velocemente avanti e indietro nel mio salotto, poi magari faccio tipo dei circuiti e/o dei percorsi dove devo attraversare oggetti ed ostacoli, diciamo che sono molto creativo, mi diverte il volo nervoso.. anche perché ad un certo punto fare solo hovering diventa pesante ![]()
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- ![]() Ultima modifica di Spadaccino : 07 marzo 23 alle ore 04:37 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
colla che dissipi calore esiste per...? | artesina | Modellismo | 4 | 14 settembre 13 11:41 |
dissipatore di calore | Mario93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 19 gennaio 10 18:33 |
incollaggio EPP: colla epossidica bicomponente o colla a caldo? | power83 | Aeromodellismo | 22 | 29 novembre 05 09:41 |
Generare calore | razorback | Circuiti Elettronici | 33 | 13 luglio 05 20:57 |